Jump to content

Problema Categorie


Nova Web SE

Recommended Posts

Ciao a tutti ho un problema con la sezione categorie, in sostanza non visualizzo le categorie nel sito. Se entro in pannello admin e vado nella sezione categoria del sito mi restituisce un errore:

 

La pagina web ha generato un loop di reindirizzamento

 

 

 

miosito.it/admin/index.php?controller=admincategories&id_category=2&token=bbd73298a40af687ae75e24d87b8f9b0

 

Errore 310 (net::ERR_TOO_MANY_REDIRECTS): Si sono verificati troppi reindirizzamenti.

 

non posso eliminare la categoria , non posso sospenderla ..

Qualche idea di come risolvere?

Grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

La cosa e poco simpatica , ho controllato sul db mi pare tutto ok, ora il problema categorie si e esteso a tutti sito duplicati, in sostanza dal pannello admin se cerco di entrare in una categoria specifica non posso modificare o meglio modifico dal pannello admin ma sul front end non cambia nulla e come se il modulo non fosse piu collegato e possibile come mai tutti questi problemi, errore sempre lo stesso ora esteso in tutte le categorie , qualche idea di come risolvere? grazie a tutti

 

Errore 310 (net::ERR_TOO_MANY_REDIRECTS): Si sono verificati troppi reindirizzamenti.

Link to comment
Share on other sites

Non usando la 1.5 non saprei come aiutarti.

 

Prova a cercare nel forum inglese, mettendo come chiave di ricerca l'errore che riscontri e controlla che i topic siano inerenti alla tua versione.

 

(Non vorrei mai fosse un bug....)

 

Il forum Inglese e' molto piu' frequentato ed e' una miniera di informazioni.

 

Ciao! :) :)

Link to comment
Share on other sites

Ok risolto l'enigma . metto la soluzione su quanto mi e accaduto a me:

 

1 - quando attivate il multi store il dominio di default deve essere senza www "il motivo è semplice il carrello con il www non funziona"

2 - Quando caricate immagini o descrizione di articolo sempre in struttura multi store dove usare il sito di default senza www

3 - In caso di utilizzo di caricamento di articolo con www e poi senza i problemi sono grossini, in sostanza:

a - le categorie spariscono

b - parte admin di da questo errore Errore 310 (net::ERR_TOO_MANY_REDIRECTS): Si sono verificati troppi reindirizzamenti - c

c - Impossibile accedere alla categoria di uno specifico store

D - Impossibile modificare la categoria

G - Le categorie posso essere viste come tutti i store ma le modifiche non vengono accettate

 

4 - Ricordate che nei siti multi store non quello di Default dove aggiungere l'alias con www se non lo fate torna al sito di default

 

 

RISOLUZIONE

 

Andate in Parametri Avanzati Multi-negozio>>> Create nuovo Gruppo di negozio e spostate li dentro i vostri negozi et voila le categorie appaiono e si posso modificare e gestire dal parte admin. Spero che sia di aiuto per qualcuno . Ola a tutti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...