Jump to content

Nuova categoria prodotti


ipapi

Recommended Posts

Ho installato PS per testarlo in tutti i passaggi, ma subito mi sono bloccato sulle categorie o meglio non riesco a capire come ragiona. Se creo nuova categoria mi appare sempre sotto home, e in anteprima mi attiva la freccetta di sotto categoria Home.

Io però il tasto home vorrei lasciarlo home e non inserire le categorie li sotto.

Vorrei invece creare nuova categoria esempio articoli con tasto fisico di fianco a home, e poi magari li dentro creare sotto categorie articoli.

 

Ma come faccio a creare una categoria madre staccata da home?

sto diventando scemo ma non riesco. Ho l'ultima versione 1.5 scaricata adesso. Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

per quanto mi risulta non puoi fare a meno della categoria "Home" che è la root. Puoi solo cambiargli nome.

Puoi creare categorie "madri" che sono sempre allo stesso livello di Home

Per creare la categoria madre deci fare check sulla voce categoria madre, all'atto della creazione

 

Puoi eventualmente giocare un po con il layout per fare in modo che la categoria "home" non venga renderizzata, e gli utenti vedranno solo le altre categorie.

 

Spero di non aver scritto baggianate sto andando a memoria ;)

Edited by Thesee (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

devi modificare il template, sfortunatamente alcune cose sono fattibili da backoffice, per altre bisogna intervenire sui files.

Il menu è generato da un modulo, quindi o modifichi l'esistente o ti crei/fai creare un modulo che risponda alle tue esigenze.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...