Jump to content

Alcune schede non sono state caricate correttamente, vuoi ricaricarle?


Marco BRUNO

Recommended Posts

Ciao ragazzi, nella gestione dell'anagrafica di magazzino mi compare misteriosamente questo messaggio

 

"Alcune schede non sono state caricate correttamente, vuoi ricaricarle?"

 

Mi compare questo messaggio dopo qualche secondo che ho aperto la scheda del prodotto.

Inoltre la tabs delle quantità risulta un riquadro vuoto.

 

E' da un po che non modifico l'anagrafica e l'unica modifica che ho fatto dall'ultima volto che ho modificato un prodotto è stata aumentare la memoria php forzandola ad una certa dimensione perché con ordini grandi si superava il limite base di una istanza php.

Se abbasso questo limite l'utente non riesce più a vedere le righe dei prodotti che ha selezionato.

 

Che fare?? Help!!!! Siamo sotto natale e devo inserire dei nuovi articoli su

 

www.equobay.org !!!

 

 

 

Grazie in anticipo

 

Marco

Edited by Marco BRUNO (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Aiuuuutooooo!

Allora il problema non è vincolato alla memoria e permane!

 

Per il momento sto modificando i valori del db con un data adapter in excel perchè fortunatamente ho scelto un provider che mi dava accesso al db dall'esterno.

 

Devo risolvere il problema e non capisco dove sta l'inghippo. Pensavo di mettere il sito in debug e verificare le istruzioni sql che esegue. qualcuno ha avuto un problema simile?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Vi prego nessuno ha mai avuto questo problema?

Sembra che la schermata dei prodotti non riesca a caricare tutte le schede e continua a venire fuori un pop up.

Non riesco a capire a cosa è legato. Ho provato a capire se fosse un problema di encoding, di immagini di injiction ma proprio non riesco a capire.

AIUUUTO!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 3 weeks later...
  • 4 months later...
  • 1 month later...

Ho risolto il problema in questo modo e fnalmente non esce più quel maledetto messaggio....

 

Andate nel config.php e settate così :

 

/* Debug only */
@ini_set('display_errors', 'off');
define('_PS_DEBUG_SQL_', false);
 

 

A me è andato tutto a posto :-)

Link to comment
Share on other sites

Mascherare la visualizzazione degli errori non è una soluzione, semplicemente dici al sistema di non mostrare eventuali errori.

L'aggiornamento da una versione inferiore alla 1.5 ad una versione 1.5.x porta a questo genere di errori.

L'unica soluzione è intervenire sul database sostituendo determinare tabelle prese da una versione installata da zero.

Link to comment
Share on other sites

Mascherare la visualizzazione degli errori non è una soluzione, semplicemente dici al sistema di non mostrare eventuali errori.

L'aggiornamento da una versione inferiore alla 1.5 ad una versione 1.5.x porta a questo genere di errori.

L'unica soluzione è intervenire sul database sostituendo determinare tabelle prese da una versione installata da zero.

So che non è una soluzione definitiva ma nel frattempo il mio cliente può lavorare e creare le quantità per i prodotti... Per quel che mi riguarda la versione che ho è la 1.5... ed nata così... qundi l'aggiornamento non centra. Quali sono le tabelle a cui ti riferisci? Il database l'ho analizzato e non da alcun problema.

Il reale problema sta nelle richieste contemporanee che arrivano al server(hosting), si dovrebbe aumentare un parametro in un file Ajax... e lo può fare solo l'hosting... se questo si rifiuta unica soluzione e trovare un nuovo Hosting che ti permette tale modifica.

Link to comment
Share on other sites

Già e proprio per questo quando comprai lo spazio chesi info direttamente al servizio tecnico dell'Hosting il quale mi fece acquistare la versione large e cloud... mah!

 

Spero che intervengano altrimenti passerò ad altro e per il momento uso la soluzone tampone che bypassa il probema.

Grazie :-)

Link to comment
Share on other sites

Io avevo tamponato facendo alzare al servizio di hosting il limite di memoria, era tornato a posto ma da ieri sera è ricompraso di nuovo il problema. Su un server condiviso hanno alzato finchè si poteva ma a questo punto mi butterò su un server semi-dedicato. Al momento mi fa visualizzare tutte le schede tranne quella delle combinazioni, sono a circa metà delel modifiche che devo fare al negozio. Non so se il semi dedicato sarà la soluzione definitiva, spero che si riesca a trovare una soluzione altrimenti, mi dispiacerebbe troppo rinunciare a tutto il lavoro fatto fino ad ora.

Edited by Dany82 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Il reale problema sta nelle richieste contemporanee che arrivano al server(hosting), si dovrebbe aumentare un parametro in un file Ajax... e lo può fare solo l'hosting... se questo si rifiuta unica soluzione e trovare un nuovo Hosting che ti permette tale modifica.

 

Anche io stesso problema, icmnico, qual'è il parametro da far aumentare?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...