Jump to content

Problemi con il Modulo Treepodia


SB Cadeaux

Recommended Posts

Ciao Ragazzi, volevo chiedere se qualcuno di voi utilizza il modulo treepodia.

Premetto di aver conosciuto Treepodia sulle varie pubblicità ed ho effettuato la registrazione con loro direttamente.

Successivamente ho visto che tra i moduli di prestashop vi era treepodia, così l'ho installato, ma quando entro all'interno della configurazione, ho solo la possibilità di cliccare sul tasto "Registrazione" (Vedi immagine), questo succede forse perché quando il modulo effettua il controllo con il seguente codice

 

if ($this->active && !Configuration::get('TREEPODIA_ACCOUNT_CODE'))

$this->warning = $this->l('You have not set your Treepodia configuration.');

 

non trova il TREEPODIA_ACCOUNT_CODE.

 

Forse bisognava effettuare la registrazione direttamente dal modulo, così al termine veniva impostato all'interno di qualche file il Codice Account.

 

La mia domanda è questa: Visto che sono già registrato e il codice mi è stato fornito da Treepodia (store_uuid), dove devo inserirlo per far funzionare il modulo?

 

Ho già chiesto nel sito http://addons.prestashop.com inviando una mail allo sviluppatore, ma non ho ricevuto risposta.

 

 

P.S.- non riuscendo a far funzionare il modulo, ho fornito a Treepodia un feed del catalogo estrapolato tramite moussiq (con il quale sono stati creati i video) e ho provato invano ad inserire il codice fornito da loro per vedere i video all'interno di ogni prodotto senza utilizzare il modulo.

 

La versione del mio e-shop è 1.4.4.1

La versione del modulo Treepodia è il 1.6.2

 

Ringrazio anticipatamente.

Domenico

post-64420-0-69440100-1354476031_thumb.jpg

Edited by SB Cadeaux (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...