Jump to content

Bug posizione campo cerca dopo reset modulo (PS1.5.2.0)


Strady77

Recommended Posts

ciao a tutti, ho dovuto resettare il modulo della ricerca rapida per motivi che adesso non sto ad elencarvi, credendo di non poter fare danni e invece dopo il reset del modulo il campo di ricerca si è spostato dal centro a tutto a sinistra andando davanti al logo e quindi un bello schifo!!...

ho provato a disattivare eliminare e poi reinstallare il modulo ma non ne vuole sapere di tornare al centro!!! potete aiutarmi? ... credo sia un bug del prestashop versione 1.5.2.0

GRAZIEEEE

Link to comment
Share on other sites

Non credo sia un bug: resettando un modulo, si sgancia dal tema e poi non si riposiziona automaticamente dov'era. devi farlo tu manualmente con la scheda "MODULI-POSIZIONI",

Nel mio tema (il tema default di PS1.4 rielaborato) il blocco ricerca rapida si trova nel blocco "HEADER OF PAGES" alla posizione 21. con qualche tentativo dovresti riuscirci.

Magari se hai una istallazione in locale, puoi vedere li dove si trova esattamente.

Edited by assisassi (see edit history)
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Non credo sia un bug: resettando un modulo, si sgancia dal tema e poi non si riposiziona automaticamente dov'era. devi farlo tu manualmente con la scheda "MODULI-POSIZIONI",

Nel mio tema (il tema default di PS1.4 rielaborato) il blocco ricerca rapida si trova nel blocco "HEADER OF PAGES" alla posizione 21. con qualche tentativo dovresti riuscirci.

Magari se hai una istallazione in locale, puoi vedere li dove si trova esattamente.

 

 

Hai ragione!!! grande!!! grazie 1000,ho copiato il valore delle posizioni di default da una installazione pulita che ho in localhost e magicamente è tornato al suo posto :)

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...

Salve a tutti sono nuovo del forum credo che poistare qui vada bene, io ho lo stesso problema descritto sopra. in locale il modulo di ricerca e posizionato bene al centro dell header tra logo e carrello (tema base prestashop), quando lo trasferisco in remoto, il modulo pur mantenendo le stesse impostazioni del locale (cioè Pages Header, ultima posizione) non mi compare proprio per niente. non so più che fare le ho provate tutte...grazie anticipatamente. 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...