Jump to content

Ritiro in sede: come vi comportate?


gluca

Recommended Posts

Ciao a tutti,
sto testando le varie modalità di pagamento e spedizione, ho notato però che se scelgo "ritiro in sede" poi mi chiede comunque come forme di pagamento, bonifico o paypal. Sbaglio qualcosa, o al momento è così?
grazie

Link to comment
Share on other sites

Esatto é cosí e mi sembra naturale in molti casi il cliente paga la merce e poi va a ritirarla
nel tuo caso bisogna fare una modifica intrinseca al codice x non avere i vari pagamenti se ritira in sede.

Link to comment
Share on other sites

solo ora scopro questa cosa che non avevo ancora testato dato che sono stato assente per un pò..

E se un cliente mi ordina e vuole passare a ritirare e pagarmi in sede ( che poi sarebbe al cosa che sicuramente faranno in molti nel mio caso ) come mi devo comportare ? C'è possibilità di inventarsi qualcosa ?

Inoltre ho l'ordine della merce non disponibile abilitato e non vorrei trovarmi oltre ad avere casini con il ritiro in sede anche a ricevere pagamenti obbligatori per merce che non so quando avrò disponibile..

Stavo pensando di modificare il modulo assegni ed adattarlo, o il modulo del pagamento in contrassegno, avete idee o consigli ?

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
solo ora scopro questa cosa che non avevo ancora testato dato che sono stato assente per un pò..

E se un cliente mi ordina e vuole passare a ritirare e pagarmi in sede ( che poi sarebbe al cosa che sicuramente faranno in molti nel mio caso ) come mi devo comportare ? C'è possibilità di inventarsi qualcosa ?

Inoltre ho l'ordine della merce non disponibile abilitato e non vorrei trovarmi oltre ad avere casini con il ritiro in sede anche a ricevere pagamenti obbligatori per merce che non so quando avrò disponibile..

Stavo pensando di modificare il modulo assegni ed adattarlo, o il modulo del pagamento in contrassegno, avete idee o consigli ?

Ciao havanaclub,
io ho modificato il modulo COD e lo riadattato per il ritiro in sede.
Ho anche creato un nuovo stato ordine (in attesa di ritiro) e gli ho assegnato una mail (pickup).
Pero' non sono riuscito a cambiare il vecchio stato ordine associato al modulo COD (preparazione in corso) che invia la mail (preparation).
Qualche idea?
Link to comment
Share on other sites

Purtroppo anche io sono fermo. Ho utilizzato il modulo COD che era stato modificato qui nel nostro forum italiano, ma sullo stato dell'orine non sono andato più avanti anche perchè sto epr cambiare sede ed ovviamente sarò fermo per un paio di mesi quindi non ho necessità di ritiro in sede.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...