Jump to content

Eliminare immagine ed ingombro in categoria prodotti


Strady77

Recommended Posts

Ciao, è possibile eliminare l'immagine con suo relativo ingombro solo su alcune categorie mantenendo le immagine per le altre?
Praticamente vorrei che apparisse solo il testo delle varie sottocategorie senza immagini.
grazie

Link to comment
Share on other sites

Si in effetti .....mi spiego un po meglio..allora

praticamente ho una categoria "Fuoristrada" e una sottocategoria "Filtri" che contiene al suo interno i prodotti.

Quando clicco su "Fuoristrada" mi viene visualizzata la sottocategoria "Filtri" e come immagine, visto che non ho inserito nessuna immagine,volutamente,mi ritrovo un quadrato bianco con la bandiera italiana nel mezzo, quello che vorrei fare è eliminare quel quadrato bianco e fare in modo che riamanga solo il testo "Filtri".
Siccome oltre a "Filtri" ci sono molte altre sottocategorie, avrei troppe immagini ed esteticamente non mi piace...

Questo però lo vorrei fare, se possibile, solo su alcune sottocategorie, in altre vorrei che rimanesse la possibilità di visualizzare l'immagine della sottocategoria.

Spero di essermi spiegato .... :)
Grazie

Link to comment
Share on other sites

Si in effetti .....mi spiego un po meglio..allora

praticamente ho una categoria "Fuoristrada" e una sottocategoria "Filtri" che contiene al suo interno i prodotti.

Quando clicco su "Fuoristrada" mi viene visualizzata la sottocategoria "Filtri" e come immagine, visto che non ho inserito nessuna immagine,volutamente,mi ritrovo un quadrato bianco con la bandiera italiana nel mezzo, quello che vorrei fare è eliminare quel quadrato bianco e fare in modo che riamanga solo il testo "Filtri".
Siccome oltre a "Filtri" ci sono molte altre sottocategorie, avrei troppe immagini ed esteticamente non mi piace...

Questo però lo vorrei fare, se possibile, solo su alcune sottocategorie, in altre vorrei che rimanesse la possibilità di visualizzare l'immagine della sottocategoria.

Spero di essermi spiegato .... :)
Grazie


Se non ho capito male vorresti le immagini per alcune sottocategorie e per altre solo il testo..è corretto?
Io avevo la necessità di togliere l'immagine dalla sottocategoria per tutti ed ho agito sul codice andando a commentare la riga di codice dell'img e creando una lista delle sottocategorie..

Forse potresti aggiungere un controllo in php che in base alla categoria ti visualizza l'img..

ciao ;)
Link to comment
Share on other sites

Ciao, è possibile eliminare l'immagine con suo relativo ingombro solo su alcune categorie mantenendo le immagine per le altre?


Se vai ad eliminare l' immagine con il suo relativo ingombro, o lo fai per tutte, e quindi le immagini che ti servono scomparirebbero anche quelle, o nessuna.

In alternativa ti consiglio, ( se ti può piacere come soluzione ) una volta caricata l' immagine nella cartella

tua_root_folder/img/c/

vengono create 6 immagini di cui quella che dovresti modificare, dovrebbe essere la ***medium.jpg a cui togli la foto e metti la scritta FILTRI, e come sfondo utilizzi lo stesso colore dello sfondo.

Questa potrebbe essere una soluzione.

Ciao
Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

 

Se non ho capito male vorresti le immagini per alcune sottocategorie e per altre solo il testo..è corretto?

Io avevo la necessità di togliere l'immagine dalla sottocategoria per tutti ed ho agito sul codice andando a commentare la riga di codice dell'img e creando una lista delle sottocategorie..

Forse potresti aggiungere un controllo in php che in base alla categoria ti visualizza l'img..

ciao ;)

Ciao paman, desideravo chiederti come hai fatto a rimuovere tutte le immagini, se possibile sapere il nome del file e la stringa di codice da commentare, grazie mille. :D

Ah ti faccio un esempio:

Categoria: Brother, (SOTTOCATEGORIA:centinaia di modelli), prodotto

Categoria: Canon, (SOTTOCATEGORIA:centinaia di modelli), prodotto

e così via.

In pratica io desideravo togliere tutte le immagini delle SOTTOCATEGORIE, in modo tale che venga a crearsi un elenco a discesa dei modelli.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...