Jump to content

immagini delle categorie nella vetrina in home page


orzowilde

Recommended Posts

Salve, volevo sapere se esiste un modulo che mi permetta di mettere le immagini delle categorie prodotti nella vetrina in homepage su prestashop 1.5...

 

ogni immagine deve essere collegata alla categoria e cliccandoci su si aprono tutti i prodotti appartenenti a quella categoria....

 

E' possibile ciò...

 

grazie a tutti i membri del forum....

Link to comment
Share on other sites

Ciao orzowilde, di deafult non c'è un modulo che visualizza le dcategorie in homapage, dovresti cercalo tra quelli commerciali.

 

Però è possibile avere un'imamgine per ogni categoria in homepage, con relativo link, inserendole manulamente nell'editor della homepage

 

Se fai cos'. ti consiglio di usare il link non url friendly quando lo applichi all'immagine nell'editor.

es: anzichè scrivere:

 

http://www.tuosito.com/it/3-musica-ipods

 

sciverai :

 

/index.php?id_category=3&controller=category&id_lang=6

 

Se attivato l'opzione, il link sarà comunque convertito in friendly in front office.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao eugenata, ho provato a inserire le immagini delle categorie nell'editor della homepage e funziona, ma posso inserire l'immagine e il collegamento di una sola categoria.....

 

io dovrei inserirne almeno 6.... come posso fare???

 

grazie ancora....

 

Il modulo Editor della home page oltre ad una immagine di copertina (quella che presumo tu abbia ausato, se dici che ce n'è una sola), ha anche l'editor vero e proprio, ovvero dove puoi inserire testo, tabelle e .... immagini, con tanto di possibilità di applicarvi un link.

 

Quindi devi solo crearti le immagini, inserirle con l'apposita funzione dell'editor e applicarci un link, sempre con l'apposita funzione (il bottoncino con la catenella).

Quando inserisci il link ti consiglio di compilare anche i campi opzionali, servono per il seo.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

c'èun modulo che fa questo è riportato in questo posto:

 

http://www.prestashop.com/forums/topic/121735-free-module-homepage-categories-module/page__st__100__p__996381__hl__subcategories__fromsearch__1#entry996381

 

io cerco sempre di dare una mano quando posso perchè glia lti ivece visualizzano i miei post e vanno via??? booo "citazione di sfogo

Link to comment
Share on other sites

c'èun modulo che fa questo è riportato in questo posto:

 

http://www.prestasho...__1#entry996381

 

io cerco sempre di dare una mano quando posso perchè glia lti ivece visualizzano i miei post e vanno via??? booo "citazione di sfogo

 

 

@robylupin87

Grazie tantissimo per la tua segnalazione.... sei stato gentilissimooooo....

Comunque anche a me capita che gli altri visualizzini i miei topics e vanno via..... magari perchè non possono aiutarci? booooo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...