Jump to content

ULTIMATUM MODULO EBAY ITALIANO


established

  

18 members have voted

  1. 1. Sei insoddisfatto dell' assenza del modulo ebay in Italia per Prestashop?

    • Si Molto, vorrei abbandonare prestashop
      8
    • No, ho una vecchia versione utilizzando un modulo a pagamento al contrario di quello che ho letto sulle funzioni , non è gratis
      0
    • Si sono deluso ma aspetto e ci credo
      9
    • Nessuna insoddisfazione a me non serve il modulo
      1
    • Non mi interessa
      0


Recommended Posts

Salve,

gentile staff di prestashop, sono ormai esausto nella ricerca del vostro modulo di ebay che veniva allegramente pubblicizzato tra le sue funzioni ma alla fine si scopre che è solo per la francia.

A pagamento non riesco a trovare niente tanto che io avendo un cliente su piattaforma Linux quello che sviluppano nel privato si tratta di moduli compatibili con Ioncube che non è compatibile con Aruba.Insomma una grande ed esausta trafila da fare senza contare i problemi del passaggio dalla vecchia alla nuova versione.

 

Tanto so già la risposta! Ma cosa ti aspetti da una cosa Gratis?

Io ho speso il mio tempo per credere in una cosa gratis, facevo prima a farmelo fare da qualcuno sinceramente. Il tempo è denaro, e la fiducia verso un progetto cosi importante è stata tutta sprecata.

 

Mi avevano consigliato di scegliere Prestashop talmente da eleogiare il tutto per questo fatto della sincronizzazione automatica con Ebay. Ora ci siamo stancati di aspettare e non sappiamo piu che cosa fare. Si avvicina Natale per le vendite online. Riusciamo ad inserire il modulo o abbandoniamo questa piattaforma con tanto di reclamo pesante che arriva fino alla vostra sede principale ? Ormai ho raccolto notevoli adesioni da tanti commercianti che usano questa piattaforma, si prevedono tante disinstallazioni e tanti feedback negativi se la cosa non viene risolta nel breve tempo possibile, In Francia e negli altri paesi può andare bene ma qui in Italia no.

:(:angry:

Saluti

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Salve, io ho scelto Prestashop dopo un'attentissima valutazione e dopo aver confrontato e sentito pareri di "esperti", beh, devo dire che evidentemente questi esperti non avevano provato altro come me, in effetti mi ritrovo con l'ultima versione di prestashop ed ha un bel pò di problemi, cosa che non mi era mai successa con altri ecommerce, riguardo a ebay ad esempio, il modulo c'è ma non c'è verso di farlo funzionare, molti parlano di problemi di configurazione, di categorie piuttosto che descrizioni assenti, beh a me non mi fa neanche la registrazione su ebay, e dire che la mia scelta è stata fatta almeno per un buon 70% proprio per il fatto che a dire di molti prestashop era facilmente configurabile con ebay (dato che ho un negozio ebay), senza parlare del fatto che se un neofita approda direttamente a prestashop e punta sulla versione 1.5 deve solo augurarsi che vada tutto bene perchè non esistono delle guide fatte come si deve ma solo consigli di persone che hanno avuto problemi e poi risolti da soli ed hanno postato il loro metodo che nella maggior parte dei casi non funzionano per me.. valuterò ancora un pò se è il caso di buttar via ulteriormente il mio tempo per raggiungere un risultato soddisfacente... o tornare al mio vecchio oscommerce.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

che pezzi di merda!

Si.. ormai ho cambiato finalmente, mantengo ancora due domini con prestashop ma solo perché avendo già pagato lo spazio web e avendoci installato sopra prestashop sono rimasti, ma non vedo l'ora di sostituirli perché ora che sto lavorando con altro e-commerce mi sono veramente reso conto di quanto tempo, denaro e notti insonne ho perso, solo per configurare email e ebay ho perso due mesi, un sacco di nottate ed anche la vista (sempre alla ricerca di argomenti che spiegassero più o meno come risolvere con spiegazioni che per essere attuate devi studiare) per poi arrivare alla conclusione che se volevo integrare Ebay al mio prestashop avrei dovuto spendere 300 euro per acquistare un modulo; Ora finalmente sono passato ad altro, con quei soldi ho un e-commerce che manca poco mi porta anche il caffè a letto. Un consiglio a chi si affaccia come me nel mondo dell' e-commerce da neofita e crede di poter risparmiare col faidate puntando su piattaforme che pubblicizzano come GRATIS, non vi fidate, e prima di prendere decisioni affrettate provate con le versioni DEMO e provate a fare tutto quello che vi serve.

Cordiali Saluti

Link to comment
Share on other sites

...ma che problema ha il modulo ebay di prestashop? Io lo uso regolarmente e ho tutto sincronizzato perfettamente con ebay...

Unici nei sono la lentezza nel sincronizzare tutto ( ma ci sono immagini di mezzo... ) e le spedizioni internazionali che non me le esporta perfettamente ma credo sia un problema legato al mio account venditore.

Link to comment
Share on other sites

...ma che problema ha il modulo ebay di prestashop? Io lo uso regolarmente e ho tutto sincronizzato perfettamente con ebay...

Unici nei sono la lentezza nel sincronizzare tutto ( ma ci sono immagini di mezzo... ) e le spedizioni internazionali che non me le esporta perfettamente ma credo sia un problema legato al mio account venditore.

Magari!! , a me non si registra neanche, c'è quella rotellina che gira in continuazione per ore senza smettere.

Link to comment
Share on other sites

termotoricambi forse dovresti aggiornare i permessi...con chi hai l'hosting?

cmq mi sono stancato anche io, come progetto è davvero interessante e le risorse sembrano illimitate, ma tra il tempo sprecato, l'acquisto di extra....ho convenuto che mi conviene puntare un un altro ecommerce, spendendo anche (che sto ancora cercando)...mi gireresti in mp quello che stai utilizzando tu?

grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...