Jump to content

Problema categorie


kappajei

Recommended Posts

Salve a tutti

 

utilizzo la versione 1.4.7.3 ed ho questo problema. Quando inserisco le varie categorie nella scheda di compilazione alla voce "categoria collegata" appare solo la Home. Se clicco su apri tutti non succede nulla.

Inoltre quando vado ad inserire un nuovo prodotto non riesco ad associarlo a più categorie.

Ho cercato per il forum ma non ho trovato soluzione al problema.

 

Un grazie a chi mi aiuta :P

Alenka

Link to comment
Share on other sites

Ok grazie ma.......nessuno sa dirmi qualcosa in merito al mio problema?

In sostanza quando inserisco un nuovo prodotto non riesco a visualizzare le altre categorie in cui inserirlo.

 

 

Ciao kappajei, se hai aggiornato una versione precedente alla tua attuale 1.4.7.3, si può essere rotto qualcosa, come pesso accade durante l'upgrade.

Link to comment
Share on other sites

Ho installato direttamente la 1.4.7.3

 

 

La 1.4.7.3 non è recentissima, hai sempre convissuto con questo problema?

 

Non è facile dall'esterno capirne la causa, se è un problema comparso da poco, prova a ricordare cosa hai fatto prima di ottenere questo errore.

Link to comment
Share on other sites

Utilizzo la versione 1.4.7.3 perchè ho acquistato un tema compatibile con questa e non con le più recenti.

Installata da pochi giorni tramite il servizio offerto direttamente dal hosting. Ha presentato il problema fin dall'inizio.

Ho provato ad installare e disintallare più volte ma non serve a nulla. Che sia un problema del server?

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Utilizzo la versione 1.4.7.3 ...

...Ha presentato il problema fin dall'inizio.

Ho provato ad installare e disintallare più volte ma non serve a nulla. Che sia un problema del server?

...

 

Stando a quanto scrivi, potrebbe essere, bisognerebbe indagare + a fondo.

Dall'esterno sarà difficile capierne la causa.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...