Jump to content

Problema Spedizione Italia/Europa differente costo Prestashop 1.5


provolino

Recommended Posts

Salve a tutti Ragazzi,

stò cercando di dividere le spedizioni dall'Italia rispetto al resto d'Europa utilizzando due differenti corrieri con due differenti spese di spedizione. Ho anche creato una nuova zona Italia ( ovviamente con Italy come Nazione ) ma se setto per il primo corriere solo con la zona Italia (quello destinato solo all'italia ) durante il ceckout sparisce il metodo di spedizione. Praticamente funziona se resta attivo sia la zona europea sia la zona Italia. Le ho provate tutte ma spero che il sistemi non consideri l'Italia sotto l'europa a prescindere..

Come posso fare per differenziare il costo di Spedizione per L'italia rispetto al resto d'Europa?

 

Grazie a Tutti per le gentili Risposte, spero di essere stato chiaro.

 

Help Me!!!

Link to comment
Share on other sites

Grazie ho risolto x italia, ma adesso stò facendo una prova con un utente straniero europeo e mi dice che sempre Nessun corriere disponibile per l'indirizzo “Il mio indirizzo”. ma nella sezione stati non ho le provincie della germania...

Link to comment
Share on other sites

Ho risolto settando un solo corriere e sotto spedizioni nella sezione europa ho aggiunto la differenza per le spedizione in europa, non è una soluzione elegante ma funziona, se invece setto due corriere mi dice che non esistono corriere per la zona selezionata..

Grazie mille x l'Aiuto!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...