Jump to content

Problema con abbinamento fornitore


dettotranoi

Recommended Posts

Ciao
Non mi fa abbinare i prodotti ai fornitori. Ho creato un Fornitore e funziona regolarmente. Ne ho creati altri manella scheda Prodotto appare solo il primo fornitore che ho creato. Quindi non posso abbinare i prodotti ai nuovi fornitori. I fornitori comunque me li fa creare normalmente e si visualizzano sul sito lato cliente. Mentre nella scheda prodotto sembra che non esistano.
Cosa devo fare?

Link to comment
Share on other sites

Ho provato a reinstallare Prestashop senza nessun prodotto o modulo.
Tutti i fornitori che metto prima di inserire il primo articolo funzionano bene, quindi vengono visualizzati nel menu a tendina nella scheda prodotto. Appena metto il primo prodotto, è come se il sistema non prendessein considerazione i nuovi fornitori. Vengono visualizzati nella pagina fornitori, ma nella scheda prodotto non appaiono nel menu a tendina. Mi sai dire da cosa dipende?

Link to comment
Share on other sites

Si, ho fatto diversi tentativi ma non funziona comunque! né con i produttori né con le marche! Appena aggiungo un nuovo prodotto e successivamente aggiungo anche un fornitore o un produttore, nell'inserimento di un prodotto non mi fa associare il nuovo produttore o il nuovo fornitore. Non appaiono nel menu a tendina della scheda prodotto! Da che dipende? Ma solo io ho questo problema?

Avevo pensato a un problei permessi di scrittura delle cartelle, ho provato anche a seguire la guida di installazione di disarci, ma non cambia nulla.
Uso Tophost come provider.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...