Jump to content

Non accedo al pannello in EasyPHP?


Recommended Posts

Ciao a tutti, ho configurato prestashop in locale inserendo il file decompresso in www, sono riuscita a configurare il tutto, cancellato install, cambiato nome admin, ma andando alla nuova path mi compare la richiesta di email e password e qui tutto ok ... ma mi dice che l email o la pass sono sbagliate e cio' è impossibile ho ricontrollato mille volte e sono stata più che attenta a non digitare male ..... "account dipendente inesistente o pass sbagliata" che faccio? ...... grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Quale versione stai usando, 1.4.x o 1.5.x?

 

La soluzione più semplice: premi su "ho perso la password"... ma la scarterei.

La soluzione più tecnica: apri il db con phpmyadmin, vai al db di PS nella tabella employee, controlla la mail inserita e resetta la password.

 

Dovrai codificarla in md5 perciò non scriverla in chiaro.

 

A questo punto dovresti entrare, altrimenti adotta la soluzione d'emergenza:

selezioni la tua cartella ps, tasto destro, elimina. Cancella il db e creane uno nuovo. Ripeti l'installazione da zero.

Link to comment
Share on other sites

alla fine ho risolto con la soluzionedi emergenza...ora è ok.. ho la versione di PS 1.4.8.3. , e easyphp vers.12. Volevo sapere un altra cosa... visto che sto iniziando ora col php e sono della scuola html tutta la vita ..... ma in easyphp nella shermata administrator (CTRL A) cosa devo mettere nei local fles? non mi basterebbe lavorare con portable files dove ho il PS? scusate se faccio domande che per voi possono essere banali ma è veramente che sono all inizio .... thnx

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente non lo so, lavoro principalmente su mac, perciò uso Mamp (che è uno spettacolo), easyPHP mi è capitato di installarlo su un paio di macchine dedite alla compatibilità con IEx ma non sono mai andato oltre alla configurazione di base: mysql e www.

Prova a fare una ricerca su un forum di easyPhp e troverai sicuramente tutte le risposte.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...