Jump to content

Combinazioni prodotto: Chiave di sicurezza non corretta


nicola10

Recommended Posts

Ciao a tutti complimenti per tutto il lavoro svolto.

Ho cercato nel forum se fosse capitato a qualcun altro il problema che ho riscontrato durante la creazione delle combinazioni prodotto, ma non ho trovato nulla.

Praticamente ho creato 3 gruppi di combinazione prodotto:

il primo gruppo ha 4 combinazioni

il secondo gruppo ha 5 combinazioni

e fin qui tutto ok

successivamente ho creato un nuovo gruppo di combinazioni con 92 voci, una volta aggiunto questo terzo gruppo,
cliccando su generatore di combinazioni esce questo messaggio: Chiave di sicurezza non corretta

Non ho la minima idea di cosa possa significare

Qualche suggerimento?

Link to comment
Share on other sites

Ciao V.I.P.
ho provato a fare come mi hai consigliato (pulito con ccleaner e manualmente) però continua a saltare fuori quell' errore: scheda prodotto-->combinazioni-->generatore di combinazioni--> Chiave di sicurezza non corretta

Esiste qualche altra possibilità?

Link to comment
Share on other sites

Ciao ho voluto provare se il problema della chiave di sicurezza potesse dipendere dal server su cui è ospitato il sito esportando le tabelle ps_product_attribute e ps_product_attribute_combination e importandole in una installazione locale con tutti i relativi prodotti ma il risultato è identico:

Quando clicco sull' etichetta combinazioni, la scheda appare dopo 2-3 minuti
Cliccando poi su generatore di combinazioni, il solito messaggio della chiave di sicurezza
(Questo succede nelle schede dei prodotti dove ho aggiunto il terzo gruppo di combinazioni con 92 voci)

Secondo me quando clicco su generatore di combinazioni, essendo che questa funzione dà la possibilità di aggiungere eliminare e modificare anche le singole voci, come viene invocata questa funzione partono tutte le quasi 15000 query

Il problema secondo me è il token che non chiude il ciclo (forse và in timeout)

Forse questo è un ostacolo un pò difficile da superare, però mi trovo davanti a questo problema pratico:

I prodotti in questione sono dei capi di abbigliamento sui quali è possibile aggiungere delle stampe tra quelle illustrate in un area a parte e identificate tramite un codice numerico

Ciascun capo di abbigliamento può essere scelto selezionando la taglia (4 taglie), il colore (4 colori) e l' immagine che si vuole stampare sopra (92 immagini diverse)

Esiste la possibilità di sostituire una casella combinata con una casella di testo, in modo che al momento della scelta delle opzioni il codice dell' immagine possa essere scritto a mano?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...