jimmyrey Posted November 1, 2012 Share Posted November 1, 2012 (edited) Buongiorno a tutti .... ho appena iniziato a usare ps, ho caricato il modulo paypal dal mio computer (l avevo scaricato dal forum uffciale) ma dopo averlo uppato ecco che mi sono spariti tutti i moduli . Ora ho solo pannello di controllo>moduli ... e sotto il vuoto . Mi aiutate????? cosa è successo???? ps: ho la versione 1.4.8.3 Edited November 1, 2012 by jimmyrey (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted November 1, 2012 Share Posted November 1, 2012 Ciao, se la pagina dei moduli è vuota si tratta di un modulo con errori o non compatibile... basta toglierlo dalla cartella e ritorna la visualizzazione. Ciroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jimmyrey Posted November 1, 2012 Author Share Posted November 1, 2012 Grazie, infatti avevo già risolto facendo così .... non esiste un modulo paypal non buggato? O_O dove posso scaricarlo ... ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted November 1, 2012 Share Posted November 1, 2012 potresti usare il modulo di default della versione che stai utilizzando Link to comment Share on other sites More sharing options...
jimmyrey Posted November 5, 2012 Author Share Posted November 5, 2012 Mi sapreste indicare da dove lo attivo ..? Nella sezione moduli>>pagamenti non c è di default .. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted November 5, 2012 Share Posted November 5, 2012 Nella versione standard, nei moduli dovrebbe esserci il modulo paypal, se non lo trovi, probabilmente è stato cancellato per errore; scaricati il zip della versione originale prestashop da qui (selezionando la versione in uso), e recuperi il modulo originale. Ciroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jimmyrey Posted November 6, 2012 Author Share Posted November 6, 2012 Perfetto adesso effttivamente va . Grazie, metto [risolto] pero' ho un altro problema ora .. con easyphp ... la configurazione di prestashop .... apro un altro topic. Grazie ancora ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts