Jump to content

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho inserito il modulo lingua e settato le impostazioni. Il problema è che la descrizione dei prodotti come posso modificarla. Vorrei sapere come è possibile modificare la traduzione di articoli e prodotti, categorie comprese in inglese. Ho visto che da prestashop nel pannello di controllo esiste l'opzione traduzioni. Da qui è possibile fare tutto? Nel senso dal pannello di controllo posso anche modificare descrizioni e testi di articoli/prodotti presenti nel e-commerce?

 

 

Altro problema da risolvere quando vado su :

Back-Office translations

 

 

Warning, your hosting provider is using the suhosin patch for PHP, which limits the maximum number of fields to post in a form:

1000 for suhosin.post.max_vars.

1000 for suhosin.request.max_vars.

Please ask your hosting provider to increase the suhosin post and request limit to 3558 at least. or edit the translation file manually.

 

Penso che devo modificare il file php.ini dell'hosting per il settaggio

Link to comment
Share on other sites

Il problema è che la descrizione dei prodotti come posso modificarla. Vorrei sapere come è possibile modificare la traduzione di articoli e prodotti, categorie comprese in inglese. Ho visto che da prestashop nel pannello di controllo esiste l'opzione traduzioni. Da qui è possibile fare tutto? Nel senso dal pannello di controllo posso anche modificare descrizioni e testi di articoli/prodotti presenti nel e-commerce?

Ciao,

presta permette di tradurre facilmente le descrizioni dei prodotti: nel tab dove hai inserito il contenuto, descrizione breve ecc., trovi le bandiere delle varie lingue: clicchi ed inserisci il contenuto per la lingua che vuoi modificare; per le categorie più o meno lo stesso, accanto al nome trovi la bandiere ecc. ecc.

 

La funzione di traduzione del Bo invece si riferisce ai: moduli, ai contenuti del front office, errori ecc. e sono i contenuti che nella logica di presta sono scritti in EN e puoi tradurli (se non già fatto) nella lingua di tuo interesse.

 

 

Altro problema da risolvere quando vado su :

Back-Office translations

 

 

Warning, your hosting provider is using the suhosin patch for PHP, which limits the maximum number of fields to post in a form:

1000 for suhosin.post.max_vars.

1000 for suhosin.request.max_vars.

Please ask your hosting provider to increase the suhosin post and request limit to 3558 at least. or edit the translation file manually.

 

Penso che devo modificare il file php.ini dell'hosting per il settaggio

Questo è un problema di server, devi contattare il tuo hosting e chiedere se possono cambiarlo (di solito non lo fanno)

L'alternativa è modificare manualmente i file, che trovi nella cartella translation nella root

 

Ciroco05

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...