Jump to content

Errore importazione CSV. Sono disperato!


Robertino2hh

Recommended Posts

Salve a tutti

Come si denota dal titolo, sono davvero disperato!

Vi spiego, oggi ho letto una guida sul forum per importare i prodotti tramite csv.. Grande comodità! Oggi ho fatto un test, di un prodotto di nome 'test' soltanto uno.. Ed mi spunta questo errore qui:

Test (ID: 2500) can not be saved

Property Product-> id_tax_rules_group is not valid

 

 

Forse sbaglio sul ID, il mio ultimo prodotti ha il numero di ID del 2101, ed io ho messo 2500. Forse è questo l'errore?

Posto degli screenshoot se serve..

Grazie!

Edited by Robertino2hh (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ciao Robertino2hh, posta tutte info che puoi (compresa la versione di Ps).

Visto ceh c'è già una discussione aperta e diversi utenti che la seguono, credo che postando qui: http://www.prestashop.com/forums/topic/164773-guida-importare-prodotti-tramite-csv/ avrai più probabilità di risolvere.

Magari leggi anche i post successivi, perchè sono stati approfonditi diversi argomenti, dall'ID del prodotto alle categorie, agli attributi.

Edited by eugenata (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Uso Prestashop 1.5.1, per caricare un prodotto ci sta 3 minuti e si riduce addirittura al timeout del server.. non capisco proprio..

 

Ripteo:

... posta tutte info che puoi (compresa la versione di Ps).

Visto ceh c'è già una discussione aperta e diversi utenti che la seguono, credo che postando qui: http://www.prestasho...ti-tramite-csv/ avrai più probabilità di risolvere.

Magari leggi anche i post successivi, perchè sono stati approfonditi diversi argomenti, dall'ID del prodotto alle categorie, agli attributi.

Aggiungo: posta anche le informazioni di configurazione che trovi in b.o.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...