Jump to content

Configurazione Modulo CONTATTI


Recommended Posts

Ciao a tutti,

premetto che uso prestashop da pochissimo e mi mancano alcune informazioni base.

 

Non riesco a trovare tra i moduli e nemmeno direttamente nelle pagine del sito dove poter modificare/cancellare la scritta "Hot line disponibile 24/7" e "contatta la nostra hotline" nel modulo Contatti nella colonna di destra.

 

Allego il modulo.....sapete dirmi come poterlo modificare per cortesia?

 

Grazie mille anticipatamente.

post-417548-0-93625900-1351268788_thumb.jpg

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Sono entrato nel Back Office e dentro Localizzazione e poi Traduzione ho selezionato "traduzione modulo installato" ma non ho ben capito dove cercare blockcontact.....scusa....ma nn lo conosco bene.

 

intanto grazie per l'aiuto :)

 

.......spe trovato il file :D

ora modifico e carico tramite ftp il file....grazie :D

 

 

ciao

Edited by COquadro (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Salve a tutti, so che il topic è vecchio, ma lo riporto su perchè ho anche io lo stesso problema. Sono fin troppo nuovo per l'ambiente PrestaShop, ho installato la versione 1.5.4.0 e non riesco a modificare quel benedetto modulo; come faccio? :wacko:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Entra in cartella principale/ modules/blockcontact/

E apri la traduzione in italiano... Adesso non ho davanti la struttura, quindi vado a memoria, e non ricordo se c'è o meno la cartella translate... O simili , comunque trova il file it.php, lo apri... Lo modifichi... Lo salvi... Lo ricarichi...et voilà!

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Una volta che le traduzioni sono aggiornate vai su moduli/blocco contatti/ configura/ ed aggiorna (senza modificare email e telefono) altrimenti le traduzioni non vengono aggiornate ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ma dal BO non si riesce proprio? (da qui non posso accedere alla FTP)

Ho provato ad entrare nelle traduzioni e modificare il modulo da li, ma resta uguale, ad aggiornare le traduzioni e ritentare, a modificare la traduzione entrandovi dal modulo... resta sempre uguale.

 

Tao78 le ho provate proprio tutte.

Link to comment
Share on other sites

Il percorso corretto è: entrare dal Back Office nella sezione localizzazione>traduzioni. una volta dentro selezioni Traduzione Modulo Installata (che in italiano sarebbe traduzione modulo installato oppure traduzione moduli installati :rolleyes:) ed accanto selezioni il tema che stai usando e la lingua dalla bandierina.

Clicchi sulla bandierina e si apre l'elenco dei moduli.

Cerchi blocco contatti e sostituisci i campi.

Salva e chiudi.

Sempre da BO vai su moduli/blocco contatti/ configura/

ed aggiorni (senza modificare email e telefono). ^_^

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Grazie ragazzi cercavo pure io questa domanda :) Ma cribbio contatta la nostra hotline......mica ha aperto il negozio Berlusconi :) Meglio scrivere contatta i nostri uffici! domani provo la modifica!

A proposito se io per modificare le scritte dei moduli uso questo metodo posso avere problemi in caso di aggiornamenti o traduzioni?

Edited by enginemc2 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 3 months later...
  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...