Jump to content

[RISOLTO] SUBCATEGORIE


DRAKEXXXX

Recommended Posts

Ciao Ragazzi,

sono alle prime armi con prestashop e adesso vorrei fare una modifica cui non so proprio dove mettere le mani. Vi leggo tanto e vi ringrazio tantissimo per la altre soluzioni che ho già trovato qui nel forum. Ma ritornando al mio prooblema attuale, non ho trovato nulla e pertanto mi sono permesso di scrivere questo topic. In pratica vorrei spostare il nome delle subcategorie e sovrapporlo all'immagine della subcategoria cui fa riferimento. Allego una immagine che illustra lo spostamento che vorrei fare. Spero che qualcuno possa darmi una mano e vi ringrazio per l'attenzione.

post-289757-0-12096700-1351176288_thumb.jpg

Edited by DRAKEXXXX (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Allora una modifica al volo è questa, apriti il file category.tpl cerca questo codice:

<a href="{$link->getCategoryLink($subcategory.id_category, $subcategory.link_rewrite)|escape:'htmlall':'UTF-8'}">{$subcategory.name|escape:'htmlall':'UTF-8'}</a>

cambialo in:

<a style="bottom: 45px;position: relative;" href="{$link->getCategoryLink($subcategory.id_category, $subcategory.link_rewrite)|escape:'htmlall':'UTF-8'}">{$subcategory.name|escape:'htmlall':'UTF-8'}</a>

Ricordati di attivare la ricompilazione di smarty e vedi se funziona.

Edited by PianetaModellismo (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Allora ho modificato il comando bottom: 45px; ed il testo si è perfettamente centrato verticalmente usando firefox.

Con internet explorer invece il testo è leggermente più in alto rispetto al centro.

Sarebbe possibile inserire un comando che impone il centramento verticale a prescindere di un imposizione in px?

Grazie infinitamente.

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Allora ho fatto varie prove e ho riscontrato quanto segue: