Jump to content

steve-U

Recommended Posts

Salve,

io ho un problema con il modulo "Advanced Top Menu" v1.8 che ho scaricato, praticamente lo riesco ad innestare e a configurare senza problemi però, mi viene visualizzato come se fosse su un "livello superiore"

dall'immagine che ho allegato potete vedere che quando vado sul carrello e mi fa la piccola anteprima, quest'ultima viene coperta dalla barra del mio Advanced Top Menu.

 

sapete darmi qualche consiglio per far si che questo non accada?

 

schermata20121025a15100.png

Edited by steve-U (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Controlla nel css del modulo il valore della variabile z-index, modificalo abbasandolo fino a comparsa del carrello o forse ti conviene aggiungierlo al carrello con un valore più alto.

 

ok ho provato sia ad abbassare quello del top menu che ad alzare quello del carrello (nel css del carrello c'era già un valore z-index, dicevi di aggiungerne un altro? su che riga?)

però non ha funzionato

 

Per la cronaca la var z-index del carrello era di default a 10 e quello del top menu a 99

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
Io ho il mio sub-menu nascosto dalle slideshow in homepage e nelle altre pagine del sito dal contenuto appena sotto il menu.

Ho lavorato sullo z-index e css ma non riesco a risolvere, rimane sempre sotto! Potrebbe essere un'incopatibilità con il mio tema?

dove potrei controllare e su cosa potrei lavorare?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...