Jump to content

[RISOLTO (in parte)]Errore su traduzione: "You do not have permission to access this document"


Recommended Posts

Buongiorno a tutti,
ho un problema per quanto riguarda la traduzione.

Sono già in remoto con il mio prestashop 1.1.0.5
Ho installato il pacchetto da voi predisposto in Italiano ma ci sono delle parti mancanti o che devo cambiare.

Perciò se vado su UTILITA' - TRADUZIONI - TRADUZIONE FRONTOFFICE - seleziono la ns bandiera, si apre l'elenco con i valori da cambiare..e fin qui tutto ok..

ma, se vado a modificare una di questa e salvo, mi lancia il seguente errore:

Forbidden
You do not have permission to access this document.

Ho settato i vari permessi alle cartelle ma l'errore persiste..sono Amministratore e ho tutti i permessi..

Avete dei consigli a riguardo?

Sul forum generale, c'era una discussione simile al mio problema ma lì avevano suggerito di andare ad agire cambiando la configurazione del webserver..ma io non posso accedervi!

Grazie ;)

Link to comment
Share on other sites

Uau che bel logo,

ciao,
vorrei capire se c'è un carattere che non gli piace nella traduzione, mi sembra strano sia un problema di permessi,
ma in questo caso devi guardare nel tema/language/it.php

Prova a fare la stessa cosa con il francese,
ed eventualmente prova con un altro tema (su www.prestatheme.eu ne trovi di gratuiti con già l'italiano)

Link to comment
Share on other sites

Uau che bel logo,

Grazie! ;)


ciao,
vorrei capire se c'è un carattere che non gli piace nella traduzione, mi sembra strano sia un problema di permessi,
ma in questo caso devi guardare nel tema/language/it.php


Ho provato a sostituire questo file con un altro di una versione ridotta della traduzione..idem, non mi fa modificare..



Prova a fare la stessa cosa con il francese,
ed eventualmente prova con un altro tema (su www.prestatheme.eu ne trovi di gratuiti con già l'italiano)


Anche x il francese stessa storia, non mi permette di modificare..mi blocca l'accesso..


Cmq ho davvero il dubbio che dipenda dal server che ospita perchè avevo provato prestashop su un dominio gratuito su netsons e questa funziona sulla modifica delle traduzioni la usavo tranquillamente!
Link to comment
Share on other sites

Lo so
ci sono piccole modifiche da fare su ogni server...
...guardando sul forum francese c'è da mettersi le mani nei capelli.


Io sto rivedendo la politica di offerte e prezzi per l'hosting...ma almeno hanno tutti il sorriso, è utile conoscere bene prestashop per offrire un hosting adattato.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...