Jump to content

Problemi con blocklayered e caratteristiche personalizzate


swahnee

Recommended Posts

Salve a tutti,

 

sto cercando di usare blocklayered (blocco di navigazione a strati) 1.8.9 con prestashop 1.5.1.0: ho aggiunto una categoria personalizzata, ed alcuni prodotti associati ad essa; inoltre, ho aggiunto alcune nuove caratteristiche nel pannello Catalogo > Caratteristiche, dando a ciascuna dei valori di default, e scegliendoli all'interno di ciascun prodotto. Infine, ho aggiunto una nuova configurazione di blocklayered, associata alla nuova categoria, in modo da poter filtrare i prodotti presenti al suo interno sulla base delle caratteristiche personalizzate. Il tutto funziona perfettamente, tranne un paio di cose.

 

Il mio problema consiste nel fatto che non riesco a capire come utilizzare uno slider per le mie caratteristiche. Le uniche opzioni che ottengo sono checkbox, optionbox, e drop-down list (tranne che per i campi nativi prezzo e peso): è possibile usare degli slider con le caratteristiche personalizzate, oppure gli slider sono limitati alle caratteristiche native prezzo e peso? Spulciando il codice del modulo, sembra che gli slider siano attivati di default per il prezzo ed il peso: è possibile attivarli anche per gli altri campi?

 

Inoltre, provando ad aggiungere un filtro sul prezzo, questo funziona perfettamente con i prodotti già presenti nell'installazione di default (io l'ho provato con gli ipod), ma non riesco a farlo funzionare (nel senso che non compare proprio lo slider) con i miei prodotti.

 

Qualcuno ha qualche idea al riguardo? Grazie mille!

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...