Jump to content

Modulo home piè di pagina


idr

Recommended Posts

Ho notato alcuni siti che hanno nella home a piè di pagina un grande rettangolo, tipo vetrina prodotti, che però al suo interno ha vari link a pagine cms, pulsanti sociali, loghi di carte di credito e altro... Di che modulo si tratta? É gratis o no?

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo non funziona! Ne conoscete altri?

 

Ciao idr, questo modulo a me perfettamente, l'ho installato su diversi siti.

Controlla che sia presente nella posizione Footer dopo che lo hai installato, eventualmentie aggancialo manualmente al footer.

Link to comment
Share on other sites

Il modulo si trova nella posizione footer ma sulla Home a piè di pagina visualizzo solo una barra grigia vuota. Il modulo si installa però quando apro "configura" mi dà il seguente errore (copio e incollo):

 

Il modulo seguente (s) non è stato possibile caricare:

  1. Tutti i moduli non può essere caricato a causa di motivi di restrizione limite di memoria, aumentare il valore memory_limit della configurazione del server

Non riesco a capire il motivo di questo errore perchè sul server dispongo di uno spazio illimitato e su Mysql ho occupato appena 5MB su 200MB disponibili. Inoltre nelle ultime ore sto testando decine di moduli anche complessi ma nessuno di questi mi ha dato questo errore!!!

Link to comment
Share on other sites

Eugenata le tue indicazioni sono sempre preziosissime! Nel tardo pomeriggio mi rimetterò al mio pc e seguirò quanto hai scritto. Intanto potresti dirmi se il colore di sfondo del modulo (grigio) si può modificare?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...