Jump to content

Recommended Posts

Salve a tutti,

premetto che sono nuovo nel forum e vi ringrazio anticipatamente per il supporto che date a tutta la comunità.

Passando all'argomento del post, volevo qualche informazione sulla possibilità di tradurre il back office in italiano, sono un neofita e non sono riuscito a trovare delle risposte nei vari topic, spero che qualcuno di voi possa darmi una mano eventualmente segnalandomi qualche topic che spieghi per bene la cosa, grazie a presto.

Edited by eddyilbello (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Grazie per il supporto...

sono andato in translations, poi in Modify Translation ho selezionato Back Office translations e poi sulla bandierina italiana, ho inserito tutte le traduzioni mancanti e poi ho salvato, appena salvato mi ha scritto update successful ma non è cambiato assolutamente nulla. Premetto che ho acquistato un hosting che mi ha fornito il sito con Prestashop già installato non vorrei dipendesse da questo (ma non vorrei dire castronerie, perdonatemi),

Link to comment
Share on other sites

Non e' che stai facendo confusione tra Back Office e Front Office?

 

Il BO e' quello che vedi solo tu, il FO viene visto dal cliente.

 

Dico questo perche' non ho capito, dato che lo vedi solo tu, che esigenza ci sia a perdere tempo a tradurre sul BO.

 

Ciao! :)

Link to comment
Share on other sites

No ho capito la differenza tra Back Office e Front Office e sel Front office ho tutto in italiano, volevo il Back Office in italiano per avere un po più di dimestichezza con le varie applicazioni, ma nacora non riesco a capire perchè imposto la linga e non mi cambia nulla, eventualmente comunque nel caso estremo dovrò per forza adattarmi e tenermelo in inglese, certo è che mi rimane un po più difficile riuscire a capire il tutto visto che non so proprio dove mettere meno...proverò :)

 

Grazie comunque per la risposta spero di trovare qualche altro suggerimento!...a presto

Link to comment