Jump to content

Ordini "senza prodotti"


Salvo82lt

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ringrazio chiunque mi voglia aiutare.

Da un pò di tempo, in concomitanza con un aggiornamento effettuato, ho alcuni problemini sul mio ecommerce.

Questi "problemini" credo siano collegati direttamente tra loro. Ve li espongo:

 

- per molti clienti non si registrano più i dati di connessione, soprattutto per i clienti "storici". Si connettono, effettuano anche ordini, ma sulla loro scheda c'è sempre "ULTIMA CONNESSIONE: MAI". Questo non accade per i clienti nuovi iscritti dopo l'aggiornamento.

 

- per questi clienti "storici" accade un altro fatto. Quando effettuano un ordine mi arriva la mail di conferma con i totali, ma senza prodotti elencati. Nella pagina dell'ordine capita la stessa cosa. C'è l'indicazione del carrello (con i prodotti), ma non quella dell'ordine. Posto una foto. Come vedete nella foto "Cattura2" è presente il carrello, ma non è generata nè la fattura nè ad esempio le indicazioni del peso. Tutto ciò fa si che nelle statistiche non vengano registrati gli ordini etc etc, nonchè, a volte, a perdere per strada qualche ordine.

 

A qualcuno è mai capitato? Mi potete aiutare?

Spero di essermi spiegato, ma rimango a disposizione per spiegarmi meglio qualora non fosse :)

Grazie mille

post-172447-0-03806000-1349431690_thumb.jpg

post-172447-0-03806000-1349431690_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...