Jump to content

Rimuovere quantità prodotto


antosalm

Recommended Posts

Ciao a tutti, vorrei rimuovere la quantità disponibile nella scheda di ciascun prodotto...ho letto nel forum che devo modificare il codice relativo nella pagina product.tpl ma non capisco esattamente quale perche la mia è diversa da quelle mostrate negli altri post. Eccola la parte di script in questione:

 

<!-- quantity wanted -->

 

 

<!-- minimal quantity wanted -->

<p id="minimal_quantity_wanted_p"{if $product->minimal_quantity <= 1 OR !$product->available_for_order OR $PS_CATALOG_MODE} style="display: none;"{/if}>{l s='You must add '} <b id="minimal_quantity_label">{$product->minimal_quantity}</b> {l s=' as a minimum quantity to buy this product.'}</p>

{if $product->minimal_quantity > 1}

<script type="text/javascript">

checkMinimalQuantity();

</script>

{/if}

 

<!-- availability -->

<p id="availability_statut"{if ($product->quantity <= 0 && !$product->available_later && $allow_oosp) OR ($product->quantity > 0 && !$product->available_now) OR !$product->available_for_order OR $PS_CATALOG_MODE} style="display: none;"{/if}>

<span id="availability_label">{l s='Availability:'}</span>

<span id="availability_value"{if $product->quantity <= 0} class="warning_inline"{/if}>

{if $product->quantity <= 0}{if $allow_oosp}{$product->available_later}{else}{l s='This product is no longer in stock'}{/if}{else}{$product->available_now}{/if}

</span>

</p>

 

<!-- number of item in stock -->

{if ($display_qties == 1 && !$PS_CATALOG_MODE && $product->available_for_order)}

<p id="pQuantityAvailable"{if $product->quantity <= 0} style="display: none;"{/if}>

<span id="quantityAvailable">{$product->quantity|intval}</span>

<span {if $product->quantity > 1} style="display: none;"{/if} id="quantityAvailableTxt">{l s='item in stock'}</span>

<span {if $product->quantity == 1} style="display: none;"{/if} id="quantityAvailableTxtMultiple">{l s='items in stock'}</span>

</p>

{/if}

 

La parola quantity è presente in molte altre parti del file...però mi sembra di aver capito che devo lavorare su questa!

 

Se servono altre parti del file, posso postare anche quelle.

 

Grazie per il supporto

Edited by antosalm (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Se ti riferisci al fatto di non fare vedere al cliente la quantita' in magazzino, non ti serve toccare il codice.

 

Basta spuntare un flag, ma non ho capito se tu ti riferisca a questo.

 

Ciao! :)

 

Si mi riferisco a quello!

 

Ho spuntato il flag no nell'admin nella sezione del prodotto...ma la quantità rimane sulla scheda del prodotto! Non capisco perche non funzioni

Link to comment
Share on other sites

Si mi riferisco a quello!

 

Ho spuntato il flag no nell'admin nella sezione del prodotto...ma la quantità rimane sulla scheda del prodotto! Non capisco perche non funzioni

dopo la spunta del tag, hai salvato la pagina cioe' i settaggi lato BO?

 

Quando ti riferisci al fatto di vedere ancora la quantita', intendi dal Front Office (da li sparisce) o dal Back Office? (da li non puo' sparire, SE vuoi gestire il magazzino)

Link to comment
Share on other sites

dopo la spunta del tag, hai salvato la pagina cioe' i settaggi lato BO?

 

Quando ti riferisci al fatto di vedere ancora la quantita', intendi dal Front Office (da li sparisce) o dal Back Office? (da li non puo' sparire, SE vuoi gestire il magazzino)

 

Mi riferisco alla quantità che si vede nel front office, nella scheda del prodotto (voglio rimuovere questa). Quella del back office mi serve.

 

Sono andato in admin - preferenze - prodotti, ed ho spuntato NO alla domanda "Mostra le quantità disponibili nella pagina del prodotto". Cosa vuol dire salvare i settaggi lato BO?

Link to comment
Share on other sites

Mi riferisco alla quantità che si vede nel front office, nella scheda del prodotto (voglio rimuovere questa). Quella del back office mi serve.

 

Sono andato in admin - preferenze - prodotti, ed ho spuntato NO alla domanda "Mostra le quantità disponibili nella pagina del prodotto". Cosa vuol dire salvare i settaggi lato BO?

Vuol dire che dopo quel flag avrai una casella "SALVA", procedendo verso il basso.

 

Se non la clicchi non ti salva la casella appena flaggata.

 

Insomma non ti salva le modifiche effettuate nei settaggi del BO.

Link to comment
Share on other sites

Si certo clicco su salva ma non apporta questa modifica. E non capisco perche. come posso risolvere il problema? Ti ringrazio tanto per il tuo aiuto, sei molto gentile!

Prova a fare una modifica "riconoscibile" nella stessa pagina del flag che ti interessa e a vedere SE la salva.

 

Se NO, c'e' qualcosa che non quaglia

 

Ciao!

 

:)

 

Ripago solo l'attenzione che altri ebbero con me quando ero alle prime armi (non che ora non lo sia ancora) :rolleyes:

 

In 3 mesi, leggendo a manetta le guide e con un po' di aiuto del forum, misi su da solo il mio piccolo negozietto :P

Edited by stefa38 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

ho provato ad effettuare un'altra modifica sulla pagina del flag e la esegue...ma non riesco a capire perché non mi rimuove questa quantità!!! Altra domanda: stefa38 ho visto che tu nella scheda prodotto non hai ne la quantità, ne l'va, ma soltanto il prezzo pieno di ogni singolo prodotto...come hai fatto a togliere le tasse? Vorrei levare anche quelle!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...