Jump to content

Problema installazione 1.5.0.17 non va oltre la seconda pagina


Recommended Posts

Ho rilevato che talvolta l'installazione della versione 1.5(.0.17) non prosegue oltre la seconda pagina nonostante non venga segnalato alcun requisito mancante: cliccando su prosegui torna alla prima pagina.

In due circostanze, dopo aver completamente eliminato e ricreato lo spazio web (tramite ISP Config) e quindi ri-uploadato (splendido neologismo) tutto il programma, allora l'installazione ha tranquillamente proseguito con gli step successivi e si è conclusa senza alcuno dei problemi segnalati su questo forum.

In entrambe le occasioni stavo eseguendo l'installazione su un URL del tipo "shop.miodominio.com" ma almeno in una circostanza l'installazione è comunque riuscita al secondo tentativo mantenendo lo stesso URL.

Qualcuno ha constatato e/o risolto questo problema ?

Grazie

Stefano

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ho rilevato che talvolta l'installazione della versione 1.5(.0.17) non prosegue oltre la seconda pagina nonostante non venga segnalato alcun requisito mancante: cliccando su prosegui torna alla prima pagina.

In due circostanze, dopo aver completamente eliminato e ricreato lo spazio web (tramite ISP Config) e quindi ri-uploadato (splendido neologismo) tutto il programma, allora l'installazione ha tranquillamente proseguito con gli step successivi e si è conclusa senza alcuno dei problemi segnalati su questo forum.

In entrambe le occasioni stavo eseguendo l'installazione su un URL del tipo "shop.miodominio.com" ma almeno in una circostanza l'installazione è comunque riuscita al secondo tentativo mantenendo lo stesso URL.

Qualcuno ha constatato e/o risolto questo problema ?

Grazie

Stefano

 

a dire il vero ho lo stesso problema con l'aggravante di una serie di warning!

tu hai risolto?

non ci posso credere! è così sconfortante!

Link to comment
Share on other sites

State parlando di istallazione in remoto?

Accertatevi che il caricamento dei files via FTP (o altri sistemi) sia andato completamente a buon fine, a volte capita che il caricamento si interrompe e manca qualche centinaia di files. Ovviamente PS non può funzionare, ma l'istallazione potrebbe comunque partire (e ovviamente interrompersi ad un certo punto).

 

A me è capitato, mi ero allarmato li per li, e poi mi ero accorto di questo fatto.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...