Jump to content

Problema con modulo di notifica


DARKF3D3

Recommended Posts

Strano, quella parte di codice mi sembra ok, non ricordo di averla toccata eppure anche se il prodotto non è disponibile non viene mostrato il form per inserire l'email:

<!-- Out of stock hook -->
		{if !$allow_oosp}
		<p id="oosHook"{if $product->quantity > 0} style="display: none;"{/if}>
			{$HOOK_PRODUCT_OOS}
		</p>
		{/if}

Link to comment
Share on other sites

La lista dei desideri viene visualizzata correttamente, però mi viene il dubbio che non usi lo stesso hook, anche perché essendo commentato <!-- Out of stock hook --> penso che serva solo per moduli come quello del mail alert che vengono visualizzati solo se il prodotto è terminato. O sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

La lista dei desideri viene visualizzata correttamente, però mi viene il dubbio che non usi lo stesso hook, anche perché essendo commentato <!-- Out of stock hook --> penso che serva solo per moduli come quello del mail alert che vengono visualizzati solo se il prodotto è terminato. O sbaglio?

 

Non ho capito a cosa ti riferisci, però se hai fatto delle modifiche al product.tpl, potrebbe essere complicato andare a ricercare la causa.

Per escludere malfunzionamenti altrove, verifica che con il tema di default la scritta appaia correttamente, poi riparti dal file product.tpl del tema di default per "ricostruire" il tuo tema personalizzato.

Non ho altri suggerimenti.

Link to comment
Share on other sites

Prima il modulo funzionava correttamente, poi visto in fase di sviluppo l'ho disabilitato quindi me ne sono accorto solo di recente quando sono andato a riattivarlo, purtroppo in questo lasso di tempo ho fatto moltissime modifiche al tpl.

Proverò a isolare ogni parte di codice del file modificato per vedere se salta fuori il problema confrontandola con l'originale, grazie comunque per l'aiuto.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...