Jump to content

[Risolto] Aggiornamento o nuova installazione?....sono disperato


Recommended Posts

Ciao, sono alle prime armi con prestashop e subito mi trovo in grandissima difficoltà, in quanto vorrei aggiornare la versione 1.4.4.1 alla 1.4.9 in quanto ho problemi durante la registrazione con il codioce fiscale (inserendo il C.F da sempre errore e non permette la registrazione).

 

Ho seguito varie guide per l'aggiornamento, ma nel momento in cui vado a digitare l'indirizzo sul browser mi dice sempre che non trova la pagina... eppure se digito www.miosito.it/amministrazione/ si apre correttamente il back office, la cartella di aggiornamento sta in public_html insieme alla cartella di amministrazione ma se cerco di aprire la cartella per l'aggiornamento non c'è niente da fare, non la trova.

HELP

Edited by bosca80 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

in effetti il sito è attivo, ma da poco, potrei anche reinstallare il tutto, quello che non so, visto che l'installazione non l'ho fatta io, come posso fare per disinstallare? non potrei semplicemente aggiornare alla 1.4.8.3?

Se reinstallo tutto posso poi importare moduli prodotti etc..?

Link to comment
Share on other sites

bosca80, se cerchi tra i post del Forum, non farai tanta fatica a trovare decine di topic con problemi generati dall'aggiornamento.

In Ps aggiornare non è ne facile ne indolore.

 

La disinstallazione non esiste. Basta cancellare la cartella dove c'è Ps e svuotare il database.

 

Questo può esserti d'aiuto dopo la nuova installazione: http://www.prestasho...post__p__917161

Link to comment
Share on other sites

ok, ho provato a cancellare tutto, ma non riesco, alcune cartelle rimangono (la cartella module con all'interno il modulopaypal e postepay).

A questo link potete vedere la mia situazione attuale (disperata):

 

http://imageshack.us/photo/my-images/11/filezillal.png/