Jump to content

come funziona il modulo Special Countdown v0.8


Recommended Posts

Il modulo dovrebbe funzionare in questo modo....

Si immette uno sconto a un prodotto in Back Office e nell'opzione "disponibile da" si dovrebbero inserire le date della promozione ( esempio dal 15 al 25 maggio 2009 ) e dovrebbe apparire una scritta con il conto alla rovescia.

Ed essere sincero io lo provai e non mi appariva nulla anche perchè uso un modulo offerte in ajax e quindi è facile che potesse avere conflitti.
Comunque qui c'è la pagina in inglese dove mi sembra abbiano anche apportato alcuni cambi al modulo originale.



http://www.prestashop.com/forums/viewthread/5801/modules/solved_countdown_timer_for_special_prices_current_v0_dot_8_dot_1

Link to comment
Share on other sites

Il modulo dovrebbe funzionare in questo modo....

Si immette uno sconto a un prodotto in Back Office e nell'opzione "disponibile da" si dovrebbero inserire le date della promozione ( esempio dal 15 al 25 maggio 2009 ) e dovrebbe apparire una scritta con il conto alla rovescia.

Ed essere sincero io lo provai e non mi appariva nulla anche perchè uso un modulo offerte in ajax e quindi è facile che potesse avere conflitti.
Comunque qui c'è la pagina in inglese dove mi sembra abbiano anche apportato alcuni cambi al modulo originale.



http://www.prestashop.com/forums/viewthread/5801/modules/solved_countdown_timer_for_special_prices_current_v0_dot_8_dot_1


grazie mille ho risolto ...
Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Scusate ragazzi, io ho installato il modulo e funziona egregiamente, ma solo un piccolo difettuccio, come mai le offerte in conutdown non spuntano sempre? mi spiego meglio se apro il mio shop non spunta mentre se clicco in una categoria per cambiare pagina mi spunta, se vado in un'altra pagina non spunta.
Quello che vi chiedo, come mai le offerte non rimangono fisse?

potete verificare voi stessi:

www.fdconsumabili.it

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...