Jump to content

Offerte prezzi prodotti multipli


Recommended Posts

Ciao a tutti,

volevo sapere se è possibile e come posso impostare prestashop in modo da poter vendere ogni mio prodotto in confezioni standard da 1 , 3 , 5 o 10 pezzi e impostare in ognuna delle quantita selezionate un prezzo diverso.

 

per esempio

1 = 5€

3 = 13€

5 = 20€

10 = 35€

 

ovviamente nella confezione ci saranno solo prodotti uguali mentre la funzione pacchetto ho visto che mi obbliga a selezionare diversi tipi di prodotto o sbaglio.

 

Grazie per l' aiuto.

Matteo.

Link to comment
Share on other sites

Ciao [email protected], dei semplicemente usare gli attributi.

Ogni pacchetto è un attributo.

Es.

gruppo attributi = Pezzi

attributo1 = 1

attributo2 = 3

attributo3 = 5

attributo4 = 10

 

Cerca nella tab Combinazioni della scheda prodotto.

 

grazie!! si ho provato ma la cosa rende abbastanza complicata la gestione del magazzino, nel senso che per ogni attributo poi devo gestire la sua quota di prodotti in magazzino

poiche ho 36 prodotti da inserire, 4 attributi per ogni prodotto, devo gestire 144 quote magazzino, correggimi se sbaglio...

Link to comment
Share on other sites

...

poiche ho 36 prodotti da inserire, 4 attributi per ogni prodotto, devo gestire 144 quote magazzino, correggimi se sbaglio...

 

Esatto.

 

In effetti ogni combinazione è di fatto un prodotto.

 

Comunque le quantita di articoli che devi gestire in magazzino, se solo 144, sono abbastanza esigue in confronto a negozi con migliaia di prodotti, che regolarmente vengono amministrati con Prestashop.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...