Jump to content

Problema con le Tasse


fabiope

Recommended Posts

Ciao a tutti,
Sto usando PRESTASHOP 1.0.0.8
ho qualche problema con la visualizzazione delle tasse sia nella lista dei prodotti che nel dettaglio.
Nel mio sito ho le tasse abilitate al e associate singolarmente ad ogni prodotto (non associate allo stato-indirizzo)

Per quanto nè ho capito quelle associate al prodotto vengono visualizzate sempre, quelle associate allo stato vengono visualizzate se il cliente ha come indirizzo di fatturazione in un particolare stato (in cui ci sono ulteriori tasse), e per cui vengono caricate a seguito di login.

Quel che succede nel mio caso è:

1. L'utente accede al sito -> solo il prezzo netto viene visualizzato (sia nella lista di prodotto che nel dettaglio)
2. L'utente effettua LOGIN -> uguale a prima, solo il prezzo netto viene visualizzato (sia nella lista di prodotto che nel dettaglio
3. L'utente fa partire la procedura di Acquisto -> a questo punto vengono caricate le tasse nel contesto e nella navigazione l'utente vedrà correttamente le tasse

Indagando un po' ho scoperto che nel caricamento dello STEP 1 (visualizzazione indirizzi) dell'acquisto e in particolare nella function displayAddress() di ORDER.PHP viene richiamata una funzione con le seguenti 3 righe di codice che carica nel contesto queste informazioni

/* Update cart addresses only if needed */
if (isset($update) AND $update)
$cart->update();

Ma le tasse associate al prodotto non dovrebbero essere vsualizzate sempre? Anche con utente sconosciuto???
Qualcuno sa aiutarmi?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...