Jump to content

modificare account?[risolto]


Recommended Posts

Non capisco per quale motivo non mi arrivano le e-mail di avviso per le vostre risposte....ho attivato tutto!!!

 

Se hai controllato che all'interno non sia vuota, cancella e reinstalla di nuovo. Attento anche ai permessi.

Fatto ma nulla è cambiato!

Ciao alcune volte quando non vedi tutti i moduli presenti nella cartella modules è perche la memoria del server va incrementata.

Oppure puoi provare ad eliminare quei moduli che sicuramente non userai mai.

Premesso che sul server ho ancora 900Mb di spazio liberi, ho provato come dici tu, ho eliminato tre moduli che non mi occorrono ma il risultato non cambia.... BOH!

Visto che la mia , per ora, è un'esercitazione, proverò a reistallare tutto.... secondo voi mi posso fidare ad istallare l'ultima versione in fase definitiva?

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

Non capisco per quale motivo non mi arrivano le e-mail di avviso per le vostre risposte..

...

Non arrivano a nessuno, non sempre, è difficile seguire una discussione in questo modo, purtroppo.

 

Visto che la mia , per ora, è un'esercitazione, proverò a reistallare tutto.... secondo voi mi posso fidare ad istallare l'ultima versione in fase definitiva?

...

 

Se ti riferisci alla 1.5.0.17, la risposta la trovi nelle decine di post su questo Forum che lamentano i problemi più disparati.

Al tuo posto, se volessi aprire un negozio per vendere online, userei la 1.4.8.2 o .3

Anche la tua attuale versione ha svariati bug e visto che esistono altre versioni perfettamente (o quasi) funzionanti, userei le due indicate sopra.

 

EDIT: maniva, si riferiva alla ram del server disponibile per tuo hosting e non allo spazio occupato.

Comunque il suggerimento è corretto, a parte il fatto che se avessi veramente problemi di ram, ti comparirebbe un messaggio tipo: Il seguente modulo non è stato possibile caricare... e avresti altri errori nell'alabolrazione di funzioni complesse.

 

Per toglierti il dubbio, segui questa procedura: http://www.prestashop.com/forums/index.php?/topic/190392-errore-http-500-internal-server-error-su-moduli-prestashop-15017/page__view__findpost__p__941622

 

Poi ricarica la pagina dei moduli.

Edited by eugenata (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Non arrivano a nessuno, non sempre, è difficile seguire una discussione in questo modo, purtroppo.

 

quoto: da un pò non arrivano più :angry:

Al tuo posto, se volessi aprire un negozio per vendere online, userei la 1.4.8.2 o .3

Anche la tua attuale versione ha svariati bug e visto che esistono altre versioni perfettamente (o quasi) funzionanti, userei le due indicate sopra.

Riquoto ;) aggiungendo che solo per progetti non "immediati" si può usare la nuova versione (scrivo non immediati perchè intanto che si sviluppa lo shop, usciranno le nuove versioni con meno bug)

Ciroco05

Link to comment
Share on other sites

Se ti riferisci alla 1.5.0.17, la risposta la trovi nelle decine di post su questo Forum che lamentano i problemi più disparati.

Al tuo posto, se volessi aprire un negozio per vendere online, userei la 1.4.8.2 o .3

Anche la tua attuale versione ha svariati bug e visto che esistono altre versioni perfettamente (o quasi) funzionanti, userei le due indicate sopra.

------

 

Scusa... ma dove le trovo ? sul sito c'è solo l'ultima versione, tutti i link che ho trovato mi rimandano a quella!

 

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Per toglierti il dubbio, segui questa procedura: http://www.prestasho...post__p__941622

 

Poi ricarica la pagina dei moduli.

 

-------

Fatto anche questo ma senza risultati.... Deduco... o ho trovato un nuovo Bug come accennavi tu .. oppure l'ho cre

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...