Jump to content

Cosa ne pensate?


PEPPE83

Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo chiedere un parere a voi tutti sul mio ecommerce.

Per non conoscere nulla di codice credo di aver fatto un lavoro abbastanza decente :rolleyes: .

Il negozio è online dalla metà di luglio e a sentire i feedback di qualche cliente risulta funzionale e di facile utilizzo.

Attendo i commenti!!!

 

CIAO e lunga vita a prestashop!

Link to comment
Share on other sites

Il sito è veramente semplice da usare e da navigare, chiaro ed efficace.

 

Solo 2 appunti, peraltro poco rilevanti, a mio avviso: il footer sembra sovrapporsi al blocco centrale, non mi piace il fatto che sia + stretto della pagina bianca, non so... mi da un senso di incompiuto e di estraneo al resto della pagina.

Poi ci sono alcuni elementi grafici del tema di default di prestashop che stonano proprio con il resto del sito, ed è un peccato. Questi elementi sono la paginazione delle categorie e i messaggi di errore (es. "Il carrello è vuoto").

 

Comunque in definitiva, un OTTIMO lavoro d'insieme.

Bravo!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Il sito è veramente semplice da usare e da navigare, chiaro ed efficace.

 

Solo 2 appunti, peraltro poco rilevanti, a mio avviso: il footer sembra sovrapporsi al blocco centrale, non mi piace il fatto che sia + stretto della pagina bianca, non so... mi da un senso di incompiuto e di estraneo al resto della pagina.

Poi ci sono alcuni elementi grafici del tema di default di prestashop che stonano proprio con il resto del sito, ed è un peccato. Questi elementi sono la paginazione delle categorie e i messaggi di errore (es. "Il carrello è vuoto").

 

Comunque in definitiva, un OTTIMO lavoro d'insieme.

Bravo!

 

Grazie 1000 per il tuo giudizio!!!

Il footer leggermente sovrapposto alla pagina centrale è un effetto voluto, anzi stavo pensando di alzarlo ancora un pochino ed aumentare l'ampiezza dei bordi.

Per quanto riguarda i pulsanti dell'impaginazione mi trovi d'accordo, purtroppo è una cosa che non sono capace di fare e dovendoci sbattere un pò la testa ho preferito lasciarlo per tempi più liberi essendo anche per me una cosa abbastanza secondaria.

Il problema vero dell'impaginazione invece si ha con l'utilizzo del blocco "Filtra prodotti per prezzo" quando si cambia il numero di prodotti per pagina e si clicca su ok prestashop ricambia con un messaggio di pagina non trovata, questo lo reputo un bug grave ma non sono riuscito a risolvere da solo...suggerimenti?

 

Per i messaggi d'errore "standard" hai più che ragione devo provvedere a personalizzarli un pò :D

Link to comment
Share on other sites

...

Il problema vero dell'impaginazione invece si ha con l'utilizzo del blocco "Filtra prodotti per prezzo" quando si cambia il numero di prodotti per pagina e si clicca su ok prestashop ricambia con un messaggio di pagina non trovata, questo lo reputo un bug grave ma non sono riuscito a risolvere da solo...suggerimenti?

...

 

Dovresti chiedere a chi a fatto quel modulo, che tra l'altro manca anche dell'url rewrite e, aggiungo, puoi replicare quella funzione usando sia i tag che il blocco navigazione a strati

Link to comment
Share on other sites

Dovresti chiedere a chi a fatto quel modulo, che tra l'altro manca anche dell'url rewrite e, aggiungo, puoi replicare quella funzione usando sia i tag che il blocco navigazione a strati

 

Quel modulo sono riuscito a riadattarlo (era per PS 1.3 e la discussione era abbandonata da un paio d'anni almeno) è già tanto che funzioni :unsure: la navigazione a strati volevo provarla in locale appena ho tempo.

Grazie per gi utilissimi consigli se ne vuoi aggiungere altri sono i benvenuti! :lol:

Edited by PEPPE83 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...