Jump to content

Cosa ne pensate?


PEPPE83

Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo chiedere un parere a voi tutti sul mio ecommerce.

Per non conoscere nulla di codice credo di aver fatto un lavoro abbastanza decente :rolleyes: .

Il negozio è online dalla metà di luglio e a sentire i feedback di qualche cliente risulta funzionale e di facile utilizzo.

Attendo i commenti!!!

 

CIAO e lunga vita a prestashop!

Link to comment
Share on other sites

Il sito è veramente semplice da usare e da navigare, chiaro ed efficace.

 

Solo 2 appunti, peraltro poco rilevanti, a mio avviso: il footer sembra sovrapporsi al blocco centrale, non mi piace il fatto che sia + stretto della pagina bianca, non so... mi da un senso di incompiuto e di estraneo al resto della pagina.

Poi ci sono alcuni elementi grafici del tema di default di prestashop che stonano proprio con il resto del sito, ed è un peccato. Questi elementi sono la paginazione delle categorie e i messaggi di errore (es. "Il carrello è vuoto").

 

Comunque in definitiva, un OTTIMO lavoro d'insieme.

Bravo!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Il sito è veramente semplice da usare e da navigare, chiaro ed efficace.

 

Solo 2 appunti, peraltro poco rilevanti, a mio avviso: il footer sembra sovrapporsi al blocco centrale, non mi piace il fatto che sia + stretto della pagina bianca, non so... mi da un senso di incompiuto e di estraneo al resto della pagina.

Poi ci sono alcuni elementi grafici del tema di default di prestashop che stonano proprio con il resto del sito, ed è un peccato. Questi elementi sono la paginazione delle categorie e i messaggi di errore (es. "Il carrello è vuoto").

 

Comunque in definitiva, un OTTIMO lavoro d'insieme.

Bravo!

 

Grazie 1000 per il tuo giudizio!!!

Il footer leggermente sovrapposto alla pagina centrale è un effetto voluto, anzi stavo pensando di alzarlo ancora un pochino ed aumentare l'ampiezza dei bordi.