Jump to content

Recommended Posts

Ciao,

Da due giorni cerco sul forum una soluzione al mio problema..
Non riesco a tradurre il contenuto dei moduli informazione nel menu CMS, clicco sulla bandierina ma non succede niente non mi cambia la lingua. Per le traduzioni del catalogo non ci sono problemi riesco a fare le traduzioni senza problemi.

Ringrazio in anticipo per l'aiuto.
Saluti
Fabio

Link to comment
Share on other sites

Grazie per i vostri aiuti;

I CMS li traduco nel Back Office in Utilità e poi CMS, qui edito un menu (per esempio Consegna) e clicco sulla bandierina, mi si apre una piccola finestra con le altre bandierine dove posso scegliere un'altra lingua, ma quando clicco su un'altra bandierina non succede nulla, non cambia la lingua e cosi non posso tradurre i miei menu CMS.

Aiuto !

Link to comment
Share on other sites

No, quando clicco sulla bandierina francese ad esempio, non succede nulla, normalmente mi dovrebbe cambiare tutte le bandierine in francese per poter far le tradizioni.
Si ho provato anche con Mozilla FireFox ma è uguale..

Link to comment
Share on other sites

scusa ma continuo a non capire cosa c'entra la traduzione e le bandierine con le voci del menu info.

Le voci del menu Info si cambiano, si aggiornano e si aggiungono nel menu CMS in Back Office in Utilità e non in Traduzioni.

Le bandierine sono presente in Back Office dove puoi tradurre i moduli ma lì non ci sono le voci dei campi che ti crei in CMS.

Non so se ho capito male io o parliamo di due cose differenti.

Che versione di prestashop usi ? e in che lingua ?

Link to comment
Share on other sites

Ciao Havanaclub,

Non sto parlando del menu Traduzioni, qui funziona tutto bene, parlo del menu CMS in Utilità, edito un CMS che ho creato dove trovo le voci Titolo META, Descrizione META, URL, Contenuto,.. ecc... e qui clicco sulla bandierina per tradurre il testo del mio CMS in un'altra lingua.
fammi sapere se adesso ti è tutto chiaro, e grazie per il tuo aiuto.

Uso la versione 1.1.0.5 in francese, ed ho aggiunto la lingua italiana e inglese.

Link to comment
Share on other sites

Mi hanno risposto sul forum francese che il bug era già stato segnalato alla team e sembra che sia corretto nella versione 1.2 attualmente in test...
Quindi non ci resta che aspettare la versione finale..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...