alle Posted September 11, 2012 Share Posted September 11, 2012 Ciao a tutti, sto lavorando per una personalizzazione di prestashop v. 1 4.8.2 e mi è successo questo: quando aggiungo un prodotto al carrello non funziona più l'effetto JS che fa spostare l'immagine dal box del prodotto al box del carrello. ho eliminato le modifiche apportare ma non si risolve, qualcuno ha idea di cosa può essere? grazie in anticipo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
eugenata Posted September 12, 2012 Share Posted September 12, 2012 Ciao alle, se il blocco del carrello si anima (vedi una sorta di effetto elastico) quando inserisci un prodotto, ma non vedi l'immagine che transita, allora porebbe essere un problema di posizione. In tal caso ti basta assegnare all'immagine del prodotto un z-index elevato tramite foglio di stile, es: .TUA-CLASSE-IMMAGINE { z-index: 1000; } Se invece il carrello non si anima il probema è altrove Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlitos87 Posted October 23, 2012 Share Posted October 23, 2012 (edited) MI aggrego.. ho lo stesso problema praticamente quando aggiungo al carrello invece di fare l'animazione mi apre il carrello direttamente qualcuno ha qualche idea? ps: ho cambiato template ma poi ho rimesso quello di prima ma il risultato non cambia Edited October 23, 2012 by carlitos87 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
eugenata Posted October 23, 2012 Share Posted October 23, 2012 MI aggrego.. ho lo stesso problema praticamente quando aggiungo al carrello invece di fare l'animazione mi apre il carrello direttamente qualcuno ha qualche idea? ps: ho cambiato template ma poi ho rimesso quello di prima ma il risultato non cambia Ciao carlitos87, il tuo caso mi sembra diverso, potresti aver disabilitato il carrello ajax nella configurazione del modulo blockcart Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlitos87 Posted October 24, 2012 Share Posted October 24, 2012 Ciao carlitos87, il tuo caso mi sembra diverso, potresti aver disabilitato il carrello ajax nella configurazione del modulo blockcart Ho risolto poco fa.. ho resettato il modulo e ora funziona.. grazie a tutti per l'aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts