Jump to content

CSV turbolister non esporta url immagini


Recommended Posts

Salve a tutti,

sto impazzendo perrchè voglio esportare tutti i prodotti Ebay utilizzando turbolister, facendo un csv

da turbolister che però, con mia meraviglia nel campo PicURL non esporta url delle immagini.

 

Ho letto che cmq probabile che presta non accetterebbe immagini che non sono sul suo stesso hosting.

 

Quindi che faccio lavoro solo con tutti i dati dei prodotti senza immagini che poi devo inserire separatamente?

 

Grazie in anticipo a chi vorrà consigliarmi.

Link to comment
Share on other sites

Ciao cecco,

 

...

Ho letto che cmq probabile che presta non accetterebbe immagini che non sono sul suo stesso hosting.

...

 

Non è del tutto esatto, puoi anche indicare un undirizzo assoluto per un sito esterno ma devi avere fopen abilitato, controlla qesto paramentro del server in b.o. > Strumenti > Informazioni di configurazione. Se tutto è OK puoi importare, altrimenti troverai scritto: Abilita fopen.

 

Poi se turbolister non funziona non credo sia un problema che riguardi questo Forum.

Link to comment
Share on other sites

Ciao cecco,

 

 

 

Non è del tutto esatto, puoi anche indicare un undirizzo assoluto per un sito esterno ma devi avere fopen abilitato, controlla qesto paramentro del server in b.o. > Strumenti > Informazioni di configurazione. Se tutto è OK puoi importare, altrimenti troverai scritto: Abilita fopen.

 

Poi se turbolister non funziona non credo sia un problema che riguardi questo Forum.

 

C'è scritto abilita fopen sul tuo server, è una cosa che devo chiedere al fornitore dello spazio host per abilitarlo?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...