Jump to content

A che serve la "Personalizzazione"


lukai

Recommended Posts

Prova ad unire i tuoi ultimi due post e troverai la risposta :P


Mmm ... non è esattamente come intendevo ... premetto che sto continuando ad avere problemi con il browser e spesso la soluzione ai miei quesiti la visualizzo dopo un paio di riavvii ... ma in questo caso non credo si tratti di questo.

Ipotizziamo di impostare da BO\Personalizzazione Campi testo: 3.
Mi vengono 3 campi di input di testo nella specifiche del prodotto ... il problema è che mi vengono nel Front Office.
Io mi aspettavo di avere dei campi in più nel BO da customizzare in base alle mie esigenze, che utilità potrebbe avere dare la possibilità all'utente di inserire 3 campi di testo?

P.S.: aggiungerei alla tua firma: il furbo scarica sul debole i propri errori :cheese:


:ahhh: lo terrò presente ... ma se il debole è colui che ha le risposte ... è saggio :-)
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Questo serve ad un ipotetico cliente che vuole farsi personalizzare ad esempio una maglietta, e tu puoi far inserire 3 o 4 frasi da scrivere!!!! Ovvio non è un configuratore... anche perchè per il configuratore ci stà lavorando da parecchi mesi un altro utente!!! Spero di esserti stato chiaro CIao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...