DARKF3D3 Posted August 31, 2012 Share Posted August 31, 2012 Si può fare? Dal Back Office non ci sono riuscito, sembrerebbe che sia fatto solo per agganciarsi all'header... in alternativa, se ne conoscete, mi andrebbe bene anche un modulo alternativo che mi permetta di aggiungere il form della ricerca alle colonne laterali. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted August 31, 2012 Share Posted August 31, 2012 Ciao, che versione usi ? la 1.4.82 puoi aggangiarlo da bo/posizioni, e che io ricordi anche le precedenti 1.4 lo permettevano. verifica se nel file php del modulo è presente hookLeftColumn e hookRightColumn Ciroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
DARKF3D3 Posted September 1, 2012 Author Share Posted September 1, 2012 Come non detto, ero io che sbagliavo la procedura. Invece di eliminare il vecchio posizionamento ed innestare il modulo nella nuova posizione cercavo di modificarlo. Tutto risolto, grazie per l'aiuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prostreet Snc Posted September 14, 2013 Share Posted September 14, 2013 Scusate sono un po impedito.... come faccio a spostare la Barra di ricerca? I Parole umane :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 14, 2013 Share Posted September 14, 2013 Lo devi innestare dal BO sulla colonna che desideri e successivamente rimuoverlo dall'Header Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts