Jump to content

Recommended Posts

Un aiuto per favore urgente!

Dopo giorni a configurare il tema ho finito. Oggi dovevo provare il modulo paypal.

Ma dopo aver aggiuno un prodotto al carrello mi sono accorto che gli importi sul carrello erano sbalgiati!!!

carrello1.jpg

 

carrello2.jpg

 

Cosa posso fare????

 

le prove che ho fatto sono le più disperate... allora ... ho disabilitato il carrello del tema e riattivato quello di prestashop 1.4.9 ma nulla rimane sempre quell'importo.

 

AiutoOOOoooOOooOOoooOo

Edited by bgiovanni (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Grazie per la fiducia!

 

La prima cosa che mi viene in mente é che il sistema carica 5010Eu. per la spedizione

 

Hai controllato i tuoi corrieri?

 

si se imposto il corriere gratis non calcola nulla è quindi ok.

se è impostato a zero tasse e a pagamento senza spese di imballaggio mi fa vedere quei numeri che ho messo in foto.

se metto le tasse il 5 diventa 6 quindi non so penso boo la formula che calcola il prezzo?

cosa devo fare?? aiutoOOooOoooOooo

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la fiducia!

 

La prima cosa che mi viene in mente é che il sistema carica 5010Eu. per la spedizione

 

Hai controllato i tuoi corrieri?

 

(Risolto)

Ho insistito su quesa strada "spedizioni" (non ti dico lo stress ogni volta che li tocco, poi non fungono +).

Ho cancellato tutto nel database mysql (avevo circa 40 voci x 2 corrieri mah).

ho ricreato (direi parecchie volte xchè non mi fungono mai a primo tentativo).

e adesso funge tutto :) evvai!!!

ok ok ok tutto merito tuo. Mandami una tua foto e ti faccio un mezzo busto in pietra ahahahah (che vi voi fà, soldi non c'è ne sono. se divento ricco col super enalotto te la faccio in oro 24 carati OK?) :)

 

Un grazie anche a te Eugenata per l'intervento.

Link to comment
Share on other sites

...

Ho cancellato tutto nel database mysql (avevo circa 40 voci x 2 corrieri mah).

ho ricreato (direi parecchie volte xchè non mi fungono mai a primo tentativo).

...

 

Questo che hai fatto non va bene, non è un buon sintomo.

In futuro potrebbero presentarsi altri casi simili, ovvero dovuti a "strani" malfunzionamenti e, tu potresti trovarti di nuovo a cercare di risolvere dei problemi che nulla hanno a che fare con Prestashop.

Ti consiglo di trovarti un provider affidabile con un piano di hosting professionale che non ti crei ulteriori problemi, se vuoi avviare seriamente il tuo ecommerce.

 

Buona fortuna.

Ciao; E.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Questo che hai fatto non va bene, non è un buon sintomo.

In futuro potrebbero presentarsi altri casi simili, ovvero dovuti a "strani" malfunzionamenti e, tu potresti trovarti di nuovo a cercare di risolvere dei problemi che nulla hanno a che fare con Prestashop.

Ti consiglo di trovarti un provider affidabile con un piano di hosting professionale che non ti crei ulteriori problemi, se vuoi avviare seriamente il tuo ecommerce.

 

Buona fortuna.

Ciao; E.

 

Ciao hai ragione su tutto mi sa, ma al momento non posso cambiare provider.

Più in là vedrò di sostituirlo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...