Jump to content

Prestashop 1.4.9 problemi


Recommended Posts

Salve, ho aggiornato alla 1.4.9 ed ho riscontrato questi problemi. Consiglio a tutti di scrivere qui sotto i vari problemi riscontrati.

 

1) il modulo "stiffcarrier" (o qualcosa di simile) non è compatibile;

2) il modulo paypal è aggiornato (alla v.2 mi pare) e devo dire che lo trovo pieno di bug. ad esempio mancano immagini che ho dovuto inserire io tramite ftp. Anche nella pagina di configurazine del modulo non capisco... cioè in quello vecchio mi da il campo per mettere il logo in https qui non trovo questo campo.

 

3) non se era così o se lo è diventato dopo aver fatto qualche modifica, ma il blocco categorie, impostato come dinamico non visualizza le categorie MA se entro come cliente SI. Se lo imposto statico allora funge anche se non sono loggato come cliente.

MI DATE UNA MANO A RISOLVERE IL BLOCCO CATEGORIE?

 

Grazie in anticipo a tutti.

Link to comment
Share on other sites

3) non se era così o se lo è diventato dopo aver fatto qualche modifica, ma il blocco categorie, impostato come dinamico non visualizza le categorie MA se entro come cliente SI. Se lo imposto statico allora funge anche se non sono loggato come cliente.

MI DATE UNA MANO A RISOLVERE IL BLOCCO CATEGORIE?

 

Grazie in anticipo a tutti.

 

Per quanto riguarda le categorie, mi sono accorto che il blocco categoria non funge solo con il broswer "google chrome".

Però in locale sempre lo stesso browser funge.

invece online lo stesso negozio, le categorie fungono solo su mozzilla e internet explorer.

 

Aiutatemi....

 

Aggiungo anche che il blocco categoria non si vede solo nella home!

se provo qualche link (anche se non sono loggato come cliente) tipo quelli del blocco cms (es. termini e condizioni, privacy ecc..) funge e mi compare.

Quindi perchè nella home no?

Edited by bgiovanni (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...