Jump to content

Form per i contatti senza indirizzo email


crisfiore

Recommended Posts

Salve

ho un piccolo problema e non trovo niente nel forum. Utilizzo Prestashop 1.3.6 e quando clicco sull'icona "contatti" nel form che si apre non compare come dovrebbe il mio indirizzo email, il cliente lo dovrebbe inserire manualmente. Il modulo relativo non è configurabile. L'indirizzo email è già inserito nel BackOffice in Utilità/Contatti, ma non compare comunque nel FrontOffice.

Qualcuno ha idea di come risolvere?

Grazie comunque

Link to comment
Share on other sites

quando clicco sull'icona "contatti" nel form che si apre non compare come dovrebbe il mio indirizzo email, il cliente lo dovrebbe inserire manualmente. Il modulo relativo non è configurabile. L'indirizzo email è già inserito nel BackOffice in Utilità/Contatti, ma non compare comunque nel FrontOffice.

 

Ciao, il form contatti non visualizza la mail dello shop (la tua) l'utente deve selezionare dalla casella a discesa a chi vuole inviare la mail (esempio servizio clienti) e la mail arriva all'indirizzo che hai impostato da bo in sviluppo/contatti

 

Il campo che vedi email è l'indirizzo di compila il form (l'utente) e ti serve per un'eventuale reply.

 

Ciroco05

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...