Jump to content

Recommended Posts

Buongiorno a tutti!

Sono nuovo di Prestashop ma mi piace come piattaforma e la trovo molto interessante tanto che ho deciso di utilizzarla per creare il mio negozio.

Detto questo dopo aver fatto tutto ciò che serve per eseguire tutti i passaggio per l'installazione ora mi trovo di fronte al problema che il negozio non viene visualizzato in Front Office...in più, altro problema, mi compare sempre: "an error occurred during logo copy" quando tento di caricare un logo od una favicon, seppur coscente che il negozio continua a non visualizzarsi.

Spero possiate aiutarmi perché sto diventando pazzo per risolvere il problema da solo.

Grazie a tutti

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Ciao Fabio Bordone. ci sono diverse problematiche che possono verificarsi durante l'installazione.

 

...

Spero possiate aiutarmi perché sto diventando pazzo per risolvere il problema da solo.

...

 

Senza alcuna informazione da parte tua sull'infrastruttura tecnica che usi e senza sapere cosa hai realmente fatto, non è possibile aiutarti.

Non credi?

 

Comunque senza tue ulteriori indicazioni credo sia un problema di memoria sel server per la pagina bianca e un problema di permessi per il caricamento delle immagini.

Link to comment
Share on other sites

Grazie per aver risposto eugenata!

Scusa in effetti non ho scritto informazioni tecniche ma non c'è stato nulla di sconveniente...ho seguito solo la semplice procedura indicata sia da Prestashop che dai tutorial che si trovano in giro, intendo a partire dall'immissione dei file tramite FTP FileZilla all'installazione guidata www.dominio.com/install.

Quello che posso dire è che uso Hosting Windows di Aruba, del quale ho capito che potrebbe portare problemi...spero non sia questo e che ci sia una soluzione.

:-)

Link to comment
Share on other sites

Scusa Fabio, ma prima di scegliere un hosting bisognerebbe informarsi.