Jump to content

[ RISOLTO ] Strano comportamento con friendly url attivo e Firefox


paman

Recommended Posts

Dopo aver attivato da BO il friendly url e cliccato su salva, noto di colpo che i caratteri del BO sono diventati piccolissimi quasi illegibili, anche la lunghezza della parte attiva del BO, la noto ristretta, ( penso vabbè sarà una mia impressione ).

Accedo all' FO e ABOMINIO le colonne del tema stanno ognuna per i fatti loro si è spostato tutto, i caratteri piccoli, in grigetto chiaro - illegibili -.

Allora disattivo friendly url rinomino il file htacces in txt, svuoto la cache, elimino i cockie, i file temporanei, le sessioni salvate, svuoto il cestino della carta e tiro lo sciacquone del wc - MA NIENTE DA FARE -

Dopo altre e innumerevoli prove, provo ad accedere con safari, e li tutto regolare sia sul BO che sull' FO, penso chissà IE? lancio IE tutto regolare sia sul BO che sull' FO, possibile che il problema me lo da solo con FIREFOX ( Tu quoque, Brute, fili mi! )

Qualche idea ?????

Saluti a tutti

Link to comment
Share on other sites

un'esorcista direi :lol:
difficile credere che la cosa abbia a che fare con il friendly url ... che dice firebug? perché puzza di css sfasciato


Riguardo l' esorcista provato già :-P

comunque ho sostituito i css, con gli originali ma niente da fare :sick:

Ciao
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti per notizia

Risolto o o o o

Valido per win...

Anche svuota la cache, i cockie, i file temporanei, le sessioni salvate, il problema rimaneva poichè firefox non toglie proprio tutto dalla cache.

Quindi in modo manuale attivo la visualizzazione dei file nascosti vado in:

C:\Documents and Settings\xxxxx\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\xxxx cancello la crtella che si trova al suo interno.

et voila tutto ritorna normale.

L' unica cosa che non ho capito è il perchè si sia verificato attivando il friendly url ( sarà stato un caso ? )

Un saluto a tutti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...