bgiovanni Posted August 12, 2012 Share Posted August 12, 2012 (edited) Salve, volevo chiedervi come mai se provo a fare un ordine e ricevo l'email quest'ultima ha l'icona allegato? ma non c'è invece nessun allegato. come posso risolvere questo problema? Un'ultima cosa, sempre riguardante email, come posso settare una email "[email protected]" come mittente per invio email di ordini? Grazie ancora e un buona serata a tutti. (RISOLTO) Edited August 13, 2012 by bgiovanni (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
eugenata Posted August 13, 2012 Share Posted August 13, 2012 Dipende dalle impostazioni del client o webmail che riceve la mail, l'allegato è l'immagine del logo. Se non ci sono altre anomalie questo è normale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
bgiovanni Posted August 13, 2012 Author Share Posted August 13, 2012 Dipende dalle impostazioni del client o webmail che riceve la mail, l'allegato è l'immagine del logo. Se non ci sono altre anomalie questo è normale. Ti chiedo scusa ma la lettura delle email attraverso il browser mi sta facendo impazzire (mi manca outlook express sigh sob...) Hai ancora ragione (ma sempre ragione hai? anche nell'altro post ) In pratica non so il perchè alice anche se mi segnale 1 allegato, aprendo l'email mi applica il logo all'email e quindi non vedo nessun allegato da scaricare. Invece inoltrando l'email a tiscali, quest'ultima mi da l'icona allegato e aprendo l'email non mi fa vedere l'immagine del logo ma mi da l'allegato (logo) con la possibilità di scaricarlo. Anche questo risolto. Mi rimane aperto ancora un post. potresti aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
eugenata Posted August 13, 2012 Share Posted August 13, 2012 ...Mi rimane aperto ancora un post. potresti aiutarmi? Qual'è il topic? (link) Link to comment Share on other sites More sharing options...
bgiovanni Posted August 13, 2012 Author Share Posted August 13, 2012 (edited) Qual'è il topic? (link) http://www.prestasho...todo-pagamento/ ad esempio io come spedizione ho ritiro in magazzino e altro e pagamenti "pagamento al ritiro merci (se non ricordo male" ora vorrei che cliccando sul quel tipo di spedizione si abilitasse solo quel tipo di pagamento e cliccando altre spedizioni quel pagamento venisse nascosto. Edited August 13, 2012 by bgiovanni (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts