Jump to content

Inserire "combinazione attributi" nelle schede Accessori prodotto


atcom

Recommended Posts

Ciao a Tutti,

 

avrei un esigenza, vorrei fare in modo che negli accessori visualizzabili per ogni prodotto,

possano apparire anche le eventuali "combinazioni di attributi" in modo tale variandole cambi il prezzo dell'accessorio.

 

Qualcuno sa come fare o se c'è già qualche soluzione ho cercato in giro ma non ho trovato nulla.

Purtroppo le mie capacità di programmazione sono a zero!!

 

Grazie per qualsiasi aiuto

 

Andrea

Link to comment
Share on other sites

Ciao atcom, la parola "accessori" trae in inganno perchè in realtà sono nente altro che prodotti, vanno intesi come prodotti correlati e non come accessori esclusivi di un determianto prodotto.

 

Non so se mi spiego.

 

Eventualmente potresti risolvere nascondendo del tutto il prezzo dell'"acceessorio", in questo modo il cliente è costretto a visulizzare la sua scheda e qui potrà selezionare i vari attributi e vedere i relativi prezzi.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Eugenato

grazie prima di tutto per la tua risposta :)

So che gli accessori prodotto in realta' sono veri e propri prodotti ma ho voluto inserire quella dicitura perche' nella scheda prodotto vengono cosi definiti.

La tua idea di nasconderne il prezzo e' valida MA questo costringe l'utente a cambiare pagina e questo ne va a discapito dell' usabilita'

e' per questo che vorrei riuscire a far in modo che l'utente possa immediatamente personalizzare i suoi accessori e aggiungerli al prodotto finale senza perdersi.

Grazie comunque

ATCOM

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...