Jump to content

Esiste un modulo Lista nozze?


bgiovanni

Recommended Posts

Salve, mi chiamo Giovanni ed è da poco che ho iniziato ad usare prestashop, ed ho parecchie domande da fare ma una cosa alla volta.

 

Come da oggetto volevo chiedervi se esiste un modulo "in italiano" per creare le liste nozze per i clienti.

 

Potete aiutarmi?

 

Un grazie a tutti voi in anticipo.

 

 

P.S. fa un caldo da morire, e il portatile sembra una stufetta :(

Link to comment
Share on other sites

Allora ho notato un errore nella traduzione. Quando l'utente invia il link della lista a dei suoi amici, gli amici ricevo una email con scritto questo "Giovanni Buttitta ha detto che potresto voler vedere la sua lista dei desideri Matrimonio:"

Il "potresto" sarà un errore di traduzione e va modificato.

Si modifica il file "wishlist.html" nella directory "modules\blockwishlist\mails\it".

Spero di aver fatto cosa gradita.

Una buona giornata a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Allora ho notato un errore nella traduzione. Quando l'utente invia il link della lista a dei suoi amici, gli amici ricevo una email con scritto questo "Giovanni Buttitta ha detto che potresto voler vedere la sua lista dei desideri Matrimonio:"

Il "potresto" sarà un errore di traduzione e va modificato.

Si modifica il file "wishlist.html" nella directory "modules\blockwishlist\mails\it".

Spero di aver fatto cosa gradita.

Una buona giornata a tutti.

 

Le traduzioni le puoi fare direttamente dal backoffice andando nel menù traduzioni

 

L.

Link to comment
Share on other sites

Le traduzioni le puoi fare direttamente dal backoffice andando nel menù traduzioni

 

L.

Ci credi se ti dico che non sapevo cosa fosse "backoffice" e "frontoffice" e l'ho capito stasera? :) meglio tardi che mai :)

 

ma mi rimane quel problema che ho scritto sull'altro topic riguardante la "lista dei desideri"...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...