Jump to content

Banner pubblicitari sotto i prodotti


Recommended Posts

Salve ragazzi... è possibile aggiungere nella pagina di visualizzazione del profilo un banner pubblicitario?

 

In poche parole tra la parte con l'immagine/prezzo e la scheda tecinca inserire un immagine per lungo che porta ad un eventuale prodotto o una lista di prodotti?

Link to comment
Share on other sites

è possibile aggiungere nella pagina di visualizzazione del profilo un banner pubblicitario?

In poche parole tra la parte con l'immagine/prezzo e la scheda tecinca inserire un immagine per lungo che porta ad un eventuale prodotto o una lista di prodotti?

 

Si puoi intervenire in diversi modi:

- se devi inserire una lista di prodotti della stessa categoria, puoi usare il modulo che visualizza proprio gli altri prodotti nella stessa categoria

- se devi inserire una lista di prodotti specifici per il prodotto visualizzato, li puoi inserire come prodotti accessori (li devi settare da Bo) e te li visualizza nel tab accessori

- se devi visualizzare un vero e proprio banner, con link a prodotti unici per tutti i prodotti visualizzati, puoi inserire un modulo slider (ne trovi molti anche free) nel hook product footer ... se non ricordo male esce prima dei tab scheda tecnica ecc. Ovviamente dovrai intevenire nel css per uniformare lo stile dello slider

 

Ciroco05

Link to comment
Share on other sites

Grazie Ciroco!

 

Si pensavo ad uno slider, come nella tua terza ipotesi... io uso lo slider di default della versione 1.5 però non ho mai compreso troppo la questione degli hook quindi mi servirà una mano per quello... cmq devo duplicare il modulo giusto? come se fossero 2 moduli diversi no?

 

Oppure mi conviene direttamente prendere uno slider nuovo? se ne conosci 2 o 3 da consigliarmi in questo caso

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

 

puoi duplicare il modulo slider che usi.. ma devi modificare i file ... sconsigliato; meglio usare uno slider nuovo; per il modulo, dipende dalla versione che usi (penso la 1.5) cerca nel forum inglese nivo slider (ma ne trovi diversi...)

 

per l'hook, in pratica è l'aggancio di un modulo ad una determinata posizione: lo setti da bo/moduli/posizione; nota bene: alcuni moduli non sono posizionabili in tutti gli hook... dipende perche nel codice php del modulo non è previsto quell'aggancio... ma puoi intervenire inserendo nel codice l'hook desiderato (non facilissimo ma nemmeno molto difficile)

 

Ciroco05

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...