Jump to content

link categorie non funzionanti


Recommended Posts

Ciao ... lo so ... sono rammaricato ... ma come nuovo utente sto smanettando selvaggiamente e mi imbatto in errori ... sicuramente stupidi ... ma bloccanti.

In questo caso per esempio mi sono trovato un dominio gratuito ... sicuramente pacco, ma non ne ho trovati di migliori (che non pretendessero tutti i dati anagrafici). Ho scompattato la versione italiana che il buon team ci ha messo qui a disposizione, e ho iniziato a smanettare.

Tutto sotto controllo se non fosse che di recente quasi tutti i link mi dano

Not Found

The requested URL /shop/3-accessories-ipod was not found on this server.



Continuo a non capire dove sbaglio ... forse sbagliano i puntamenti? es /3-accessories-ipod ? ho la sensazione di continuare a perdermi in un bicchier d'acqua.

Link to comment
Share on other sites


In questo caso per esempio mi sono trovato un dominio gratuito ... sicuramente pacco, ma non ne ho trovati di migliori (che non pretendessero tutti i dati anagrafici).


Il fatto che richiedano tutti i dati anagrafici, mi sembra alquanto normale ti danno un servizio gratuito e vogliono essere sicuri, che chi lo utilizza, sia reale, anchè perchè, se poi, la persona che lo utilizza dovesse mettere online contenuti, contrari alle norme italiane, sanno dove andarlo a prendere, anzi secondo me è indice di serietà.

Cmq. Il miglior web hosting ( gratuito ) a mio avviso e NETSONS, che ha anche ottimi servizi a pagamento, te lo consiglio, ci tengo sopra un groupware dove sto facendo delle prove e dei test, ripeto prove e test e sono rimasto molto soddisfatto.

Ciao
Link to comment
Share on other sites


Il miglior web hosting ( gratuito ) a mio avviso e NETSONS, che ha anche ottimi servizi a pagamento, te lo consiglio, ci tengo sopra un groupware dove sto facendo delle prove e dei test, ripeto prove e test e sono rimasto molto soddisfatto.


lol ... l'ho usato per anni ... poi mi hanno imposto un banner ... e mi hanno chiuso l'account perchè non ho messo il recapito telefonico.


Il fatto che richiedano tutti i dati anagrafici, mi sembra alquanto normale ti danno un servizio gratuito e vogliono essere sicuri, che chi lo utilizza, sia reale, anchè perchè, se poi, la persona che lo utilizza dovesse mettere online contenuti, contrari alle norme italiane, sanno dove andarlo a prendere, anzi secondo me è indice di serietà.


Ci sta ... ma se mi chiedono il recapito, gli estremi e tutto ok ... ma onestamente non mi aggrada l'idea di dare un numero di telefono.
Cmq ... idee per l'errore?
Link to comment
Share on other sites

Prova a controllare che per caso non manchi la traduzione in italiano del prodotto o categoria da te selezionato nell ' installer per i prodotti di prova devo aver perso qualche riga per strada ( serviva per caricare un po demo non per uso )


potrebbe essere anche quello
Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

Prova a controllare che per caso non manchi la traduzione in italiano del prodotto o categoria da te selezionato nell ' installer per i prodotti di prova devo aver perso qualche riga per strada ( serviva per caricare un po demo non per uso )


mmm ... purtroppo noto che lo fa proprio con tutti ... vecchi e nuovi ... nei nuovi c'è solo la traduzione in italiano.
Link to comment
Share on other sites

* Ovviamente hai attivato il friendly url?
* Ovviamente hai provato a disattivarlo e verificare se così funziona?


si ... l'unica cosa cosa che non ho provato a fare (lo provo in serata) è disattivarlo e riattivarlo ... magari così funziona. Poi vi faccio sapere.
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...