Jump to content

Dove sono finiti i moduli???


Gladiatore

Recommended Posts

Questa mattina ho caricato un paio di moduli nel mio spazio web per provarli e quando ho deciso di attivarli per provarli .... la lista dei moduli era vuota :-O

Che cavolo posso aver fatto?
Sono sicuro al 99% di non aver cancellato nulla ma c'è sempre quell'1% che me mette paura.

La lista dei moduli è vuota mentre se vado a modificare la posizione dei moduli... la vedo completa e da lì mi fa anche effettuare delle modifiche..

Vi prego, ditemi che cosa ho fatto al mio prestashop!!!

Grazie..

Link to comment
Share on other sites

Ciao

Hai provato a cancellare i due moduli che avevi copiato per vedere se tutto torna normale ?

per notizia quali moduli avevi provato a caricare?


Sì, ho provato a cancellarli ma nella lista dei moduli c'è sempre il vuoto mentre nella scelta della posizione dei moduli vedo tutto quello che c'è nel sito.

I moduli che ho caricato sono "SOTEW blocco nuovi prodotti"e "SmoothGallery2.0 ".

Ragazzi non giochiamo,eh!!!
RidatemE i miei moduli :-)

Aiutooo!!!
Link to comment
Share on other sites

CONSIGLIO:

Direi quasi un imperativo! Installate un web server in locale (io uso wamp), installate prestashop sul vostro pc e testate PRIMA in locale i nuovi moduli!!!!

In locale è sempre possibile vedere i file di log (in wamp c:\Programmi\wamp\logs\php_error.txt) nel quale trovate il dettaglio dell'errore e il file che lo ha generato.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...